Skip to main content

Crese Junior Cup Finali 4°-6° posto: il TS&FVG batte il San Luigi ed è quarto

A cura di Valter Gridel

E’ il TS&FVG Football Academy ad aggiudicarsi le “finaline” valevoli per il quarto posto al Crese Junior 2019. I ragazzi di mister Cancian si impongono per 4 a 0 sul San Luigi. Giornata condizionata dal forfait del Cjarlins Muzane, impossibilitato a presenziare per problemi organizzativi e che quindi ha visto disputarsi unicamente la gara tra lupetti e biancoverdi.

 

TS&FVG FOOTBALL ACADEMY - SAN LUIGI  3-1 (1-0; 0-0; 3-0)

Marcatori: Gallo 5' pt; Cirelli 4', Chert 8', Brodella 9' tt.

Dopo una prima fase di studio, TS&FVG Football Academy in vantaggio al 5° grazie alla rete di Gallo, a cui fa seguito la reazione dei sanluigini che però non riescono a trovare il pareggio prima dell’intervallo. Nel secondo tempo tanto equilibrio con il San Luigi che preme ed i “triestini” che replicano con veloci contropiedi. Nella terza frazione il copione non muta, ma al 4° la formazione di mister Cancian raddoppia con Cirelli, spegnendo così ogni speranza di rimonta sanluigina. Nel finale arrivano gli altri due gol dei lupetti, all’ 8° con Chert ed un minuto dopo con Brodella, gol che sanciscono il 4 a 0 finale, punteggio troppo penalizzante per il San Luigi. 

CJARLINS MUZANE - SAN LUIGI  n.d.

CJARLINS MUZANE - TS&FVG FOOTBALL ACADEMY  n.d.

 

FORMAZIONI:

TS&FVG FOOTBALL ACADEMY: Ciac, Bullo, Esposito, Abdulaj, Cirelli, Sambaldi, Chert, Piccoli, Guastaferro, Vesnaver, Znebelj, Schiavone, Brodella, Gallo. All. Cancian.

SAN LUIGI: Paoletti, Battera, Bignami, Ciubotaru, Cocolet, Iurman, Magnani, Menossi, Quercioli, Radisavljevic, Romano. All. Vignali.

 

FINALI 4°-6° POSTO - CLASSIFICA

4. TS&FVG FOOTBALL ACADEMY punti 3 (d.r. +4)

5. SAN LUIGI punti 0 (d.r. -4)

6. CJARLINS MUZANE punti 0

 

CALENDARIO FASE FINALE:

7°-9° posto - lunedì 24 giugno

Pordenone - Tabor Sezana (ore 17.00)

Gorica - perdente match 1 (ore 17.40)

Gorica - vincente match 1 (ore 18.20)

1°-3° posto - domenica 30 giugno

Liventina - Roianese (ore 17.00)

Grbci 2000 Rijeka - perdente match 1 (ore 17.40)

Grbci 2000 Rijeka - vincente match 1 (ore 18.20)

 

 

 

 

  • Ultimo aggiornamento il .