Skip to main content

Juniores U19 - Al torneo "Turi" un San Luigi da ottovolante

CAMPIONATO 2019-2020
TORNEO SERGIO ZURI
Monfalcone (GO)
2-9 settembre 2019

Eliminatorie: UFM - TERENZIANA STARANZANO  1-0 ; SAN LUIGI - RONCHI  8-2

Finale 1° e 2° posto: SAN LUIGI - UFM  8-0

 

E' il San Luigi ad aggiuducarsi il Torneo "Sergio Zuri", organizzato dall' UFM e disputatosi allo stadio Boito di Monfalcone, con la partecipazione delle squadre juniores di Ufm, Terenziana Staranzano, San Luigi e Ronchi.

Nella prima partita della fase eliminatoria l' UFM ha superato per 1 a 0 la Terenziana Staranzano grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bossi.
L'altra gara ha visto la rotonda affermazione del San Luigi che ha battuto per 8 a 2 il Ronchi. Match senza storia ma con gli amaranto ronchesi andati in vantaggio con Mammoliti. Immediata la reazione sanluigina e risultato capovolto in pochi minuti; il Ronchi non molla pervenendo al 2 a 2 grazie alla rete di Zin. Finale di tempo con i biancoverdi che dilagano e il prima frazione conclusa sul risultato di 5 a 2. Nella ripresa il San Luigi amministra con autorità mettendo a segno altri tre gol per il risultato finale di 8 a 2 che sancisce la netta superiorità dei ragazzi di mister Ravalico. Per il San Luigi triplette per
Norbedo e Guanin, doppietta per Mastromarino.

Nella finalissima altra prestazione maiuscola della formazione di mister Ravalico che si impone con un rotondo 8 a 0 sull' UFM. Netta la superiorità dei biancoverdi che sono andati a segno con Fabris (tripletta), Guanin e Rizzotto (doppiette) e con Mastromarino, dimostrando di essere già pronti per l'avventura del campionato nazionale juniores che li vedrà esordire sabato 14 settembre sul campo di L
ocalità Boscherai - Pedavena nel bellunese contro l' Union Feltre.

Gianluca Andreasi è stato premiato quale miglior portiere del torneo, Daniele Fabris ha invece ricevuto il premio quale miglior giocatore del torneo, mentre Marco Guanin si è aggiudicato il titolo di capocannoniere con 5 gol.

SAN LUIGI: Andeasi, Norbedo, Forza, Miccoli, Radisavljevic, Lonzarich, Markovic, Fino, Guanin, Fabris, Rizzotto. (Candido, Glukmann, Mastromarino, Risigari, Signore, Lucchesi, Lombiasani). All. Ravalico.