CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Pulcini 2009 - San Luigi protagonista al Memorial Samuele Calligaris

CAMPIONATO 2019-2020
CATEGORIA PULCINI
Torneo del Gemellaggio - Memorial Samuele Calligaris
Lovaria (UD) 14 settembre 2019

 

Ottima prestazione della formazione Pulcini 2009 del San Luigi al "Torneo del Gemellaggio - Memorial Samuele Calligaris", manifestazione organizzata dall' ASD Serenissima Pradamano 1926 per ricordare Samuele, bambino il cui sorriso si è spento per sempre lo scorso novembre, portato via da una malattia che ha avuto ragione della sua voglia di correre dietro al pallone all’età di soli otto anni.

Dodici le squadre che hanno partecipato: Aurora Remanzacco, Buttrio, Cometazzurra, Esperia 97, Forum Iulii, Isontina, Magnano, Polisportiva Codroipo, San Luigi, Serenissima Pradamano A e B, Udine United.

Nella fase eliminatoria i biancoverdi hanno ottenuto due vittorie ed un pareggio. La prima partita contro il Codroipo si è chiusa sull’ 1 a 1, con rete sanluigina di Covacevich. Successo per 2 a 0 sull’Aurora Remanzacco nel secondo match: a segno Stepancich e Acunzo. E’ invece una rete di Vignali a decidere il confronto con l’Udine United, risultato che consente ai biancoverdi di accedere al girone finale.

Due nette vittorie hanno permesso ai biancoverdi di vincere anche il girone finale. La gara con il Buttrio si è chiusa con il punteggio di 3 a 0, con doppietta di Acunzo e rete di Covacevich. Finisce 6 a 0 invece il match contro l’Isontina che ha visto Acunzo andare a segno per tre volte, Covacevich autore di una doppietta e Vignali autore del sesto gol sanluigino.

SAN LUIGI: Venuti, Acunzo, Barinov, Covacevich, Glukmann, Malerba, Marassi, Stepancic, Vignali. All. Piccinin – Salvini - Buono  

Stampa