Skip to main content

SERIE D: E' Milan Grujic il rinforzo per mister Sandrin

 

E' Milan Grujic il rinforzo che il direttore sportivo Maurizio Cespa ha messo a disposizione di mister Luigino Sandrin. Serbo di Sisak, classe 1989, Milan è un giocatore capace di ricoprire più ruoli dalla metà campo in su, avendo giocato sia come attaccante che come centrocampista.

Cresciuto nel settore giovanile del Padova, ha per tanti anni calcato i terreni della serie D, fattore questo che sarà di notevole importanza nella sua esperienza sanluigina visto che sono ben pochi i biancoverdi ad aver assaporato la quarta serie. La sua carriera in serie D inizia nel 2007 quando per due anni veste la maglia della Sanvitese, collezionando 35 presenze e realizzando 8 gol. Nel 2009 viene ceduto allo Jesolo, formazione con la quale in 30 gare va a bersaglio per 4 volte. Quindi la prima stagione con il Kras Repen per un totale di 9 gare giocate e una rete messa a segno. Nel 2011 passa al Tamai dove colleziona 32 gettoni realizzando 6 reti. Dal 2012 a giugno di quest'anno veste la maglia del Kras Repen scendendo in campo, tra serie D ed Eccellenza, per ben 177 volte, con un bottino di 43 gol segnati.

Ora l'approdo in via Felluga, a titolo definitivo, dove dopo una serie di allenamenti ha convinto mister Sandrin ad arruolarlo, confidando che la sua esperienza possa essere utile sia in campo che nello spogliatoio, considerato il suo curriculum calcistico e la sua comprovata capacità di fare gruppo.

Il benvenuto quindi a Milan e in bocca al lupo per la nuova avventura !