Skip to main content

Giovanissimi Sperimentali U14 - Manita al Chiarbola Ponziana nell'ultimo test pre campionato

 CAMPIONATO 2019-2020
CATEGORIA GIOVANISSIMI SPERIMENTALI U14
Amichevole
21 settembre 2019

CHIARBOLA PONZIANA - SAN LUIGI  0-5 (0-2)

Marcatori: Furlani 25', Zecchini 29' pt; Spanò 12', Bertoia 23', Drago 30' st.

 

Ultima amichevole per i giovanissimi sperimentali U 14 di mister Gridel prima dell'inizio del campionato previsto per il prossimo weekend. Sul terreno di San Dorligo della Valle, avversari i giovanissimi provinciali del Chiarbola Ponziana, superati per 5 a 0. I biancoverdi durante tutto l'arco della gara mettono in evidenza buone trame di gioco ed una manovra corale che ha messo spesso in difficoltà l'avversario più prestante fisicamente.

Nella prima frazione il vento la fa un pò da padrone disturbando la precisione dei passaggi e consentendo al Chiarbola Ponziana di far valere la propria fisicità. Attento Ciuffi che si mette in evidenza su un paio di incursioni degli avversari. Sul finire di tempo il San Luigi sblocca il risultato. Al 25° è Furlani a scambiare con Zecchini ed a concludere con un preciso destro nell'angolino. Quattro minuti dopo è lo stesso Zecchini a raddoppiare con una pregevole rovesciata su calcio d'angolo.

Nella ripresa il vento cala di intensità ed il San Luigi è abile a mantenere la palla a terra sfruttando tutta l'ampiezza di campo per mettere in difficoltà gli avversari. Al 12° va a segno Spanò appoggiando in rete di destro dopo una bella incursione palla a terra. Il gol del 4 a 0 porta la firma di Bertoia che insacca con una conclusione al volo di destro con palla che si infila sotto l'incrocio più lontano. Chiude le danze al 30° Drago che libera il suo sinistro da fuori area per un imparabile tiro sotto la traversa per il definitivo 5 a 0.

I biancoverdi sembrano quindi in buona forma ed attendono la prossima domenica il Sant'Andrea nella prima giornata del campionato U14.

SAN LUIGI: Ciuffi (23' Guiotto 23' pt; Stefanovic 12' st), Garbellotto (Pison 1' st), Sincovich (Covacich 1' st), Viler (D'Introno 1' st), Hovannessian (Wu 1' st), Tripani (Goitan 1' st), Mitri (Dimitrijevic 1' st), Furlani (Spanò 1' st), Campestrini (Drago 1' st), Zecchini (Mazzoleni 1' st), Tushja (Bertoia 1' st). All. Gridel.