Skip to main content

Esordienti A - Pareggio con il Domio firmato Sincovich

CAMPIONATO 2019-2020
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
1^ giornata fase autunnale
28 settembre 2019

DOMIO A - SAN LUIGI A 2-2 (1-0; 0-1; 0-0)

Marcatori: Sandrin (D) 6' pt; Sincovich (SL) 12' st.

Perfetta parità tra Domio A e San Luigi A che si aggiudicano di misura per 1 a 0 un tempo a testa, chiudendo poi a reti inviolate la terza frazione.

Gara sostanzialmete equilibrata che il Domio sblocca al 6° quando Sandrin insacca la palla dell' 1 a 0 infilando l'incolpevole Guiotto. Buona la reazione dei ragazzi di mister Tentindo che pur creando qualche buona occasione non riescono però a superare Schillani, autore di alcune parate decisive.

Nel secondo parziale il San Luigi alza il ritmo pervenendo al pareggio al 12° quando è Sincovich a trovare lo spiraglio giusto per battere Schillani. Premono ancora i biancoverdi alla ricerca del raddoppio ma la difesa dei padroni di casa regge bene.

Nel terzo periodo il match prosegue su un sostanziale equilibrio, occasioni sull'uno e sull'altro fonte; è il San Luigi a rendersi più pericoloso ma il risultato non cambia e la gara si chiude con un solo gol per parte.

SAN LUIGI: Guiotto, Covacich, Garbellotto, Goitan, Sincovich, Kafexholli, Bernobich, Pison, Tushja, Bon, Palermo, Ciuffi, Astore, Boudjelta, Comelli. All. Tentindo.