Skip to main content

Esordienti A - TS&FVG corsaro a San Luigi nell'ultimo tempo

CAMPIONATO 2019-2020
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
2^ giornata fase autunnale
5 ottobre 2019

SAN LUIGI A - TS&FVG FOOTBALL ACADEMY  1-2 (2-1; 0-1; 0-4)

Marcatori: Znebelj (TS) 3', Comelli (SL) 6', Furlani (SL) 8' pt; Guastaferro (TS) 2' st; Milia (TS) 9' e 13', Prisco (TS) 15', Znebelj (TS) 16' tt.

Sconfitta casalinga per il San Luigi A battuto per 6 reti a 2 dal TS&FVG Football Academy, con i biancoverdi che dopo essersi aggiudicati il primo parziale, soccombono di misura nel secondo e crollano nel terzo.

Avvio equilibrato con le due squadre che si affrontano a viso aperto sin dalle battute iniziali. Al 3° ospiti in vantaggio grazie alla marcatura di Znebelj che infila Ciuffi. Reagisce il San Luigi che nello spazio di due minuti ribalta il risultato. Al 6° è Comelli a pareggiare i conti, mentre poco più tardi Furlani insacca alle spalle di Ciac il pallone del 2 a 1 a favore dei biancoverdi. Partita che prosegue con i lupetti che attaccano alla ricerca del pareggio e con Ciuffi autore di alcune belle parate, e con il San Luigi che sfiora il tris in un paio di circostanze.

Nella seconda frazione copione che non muta e TS&FVG Academy che pareggia subito i conti al 2° con la rete di Guastaferro che batte imparabilmente l'estremo difensore sanluigino. Occasioni sull'uno e sull'altro fronte ma i due portieri Guiotto e Jagust fanno buona guardia ed il risultato non cambia.

Terzo tempo che vive di un sostanziale equilibrio sino a metà frazione, ovvero sino al 9° quando Milia porta in vantaggio gli ospiti. Il San Luigi si sbilancia alla ricerca del pareggio e viene punito dalle rapide ripartenze degli avversari che vanno a bersaglio per altre tre volte. Al 13° con Milia e quindi in un minuto sono Prisco e Znebelj e mettere il sigillo sul successo del TS&FVG Academy per un 6 a 2 che è sicuramente troppo pesante per i boys di mister Tentindo.

SAN LUIGI: Ciuffi, Garbellotto, Hovhannessian, Kafexholli, Sincovich, Castaldi, Comelli, Campestrini, Mazzoleni, Taverna, Astore, Guiotto, Tritta, Bernobich, Bon, Tushja, Boudjeltia, Furlani. All. Tentindo.