CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti A - Boudjeltia firma il successo sulla Triestina Victory

CAMPIONATO 2019-2020
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
8^ giornata fase autunnale
16 novembre 2019

SAN LUIGI A - TRIESTINA VICTORY  2-1 (3-0; 1-0; 1-2)

Marcatori: Boudjeltia (SL) 11', Comelli (SL) 14', Boudjeltia (SL) 15' pt; Tushja (SL) 1' st; Mazzoleni (SL) 1', Lombardi (TV) 7', Novak (TV) 12' tt.

Successo casalingo per il San Luigi A nel confronto con la Triestina Victory che i biancoverdi si aggiudicano per 5 reti a 2, facendo propri i primi due parziali e cedendo nel terzo vinto di misura dai rosso alabardati.

E' il San Luigi a prendere in mano da subito le redini del match, ma nonostante qualche buona occasione la porta difesa da Fattorusso rimane inviolata per metà tempo. All' 11° Boudjeltia riesce finalmente a trovare lo spiraglio giusto per battere l'estremo difensore ospite e portare in vantaggio i biancoverdi. Sbloccato il risultato i ragazzi di mister Tentindo giocano più sciolti e nello spazio di un minuto mettono segno due gol. Al 14° è Comelli a finalizzare una bella azione corale, mentre un minuto dopo Boudeltja sigla il 3 a 0 e la proprio doppietta personale.

Nel secondo tempo il copione non muta con il San Luigi padrone della situazione e che parte a razzo andando a bersaglio dopo nemmeno un giro di lancetta grazie al gol di Tushja. La Triestina Victory prova a reagire ma la difesa sanluigina concede poco e quando gli ospiti riescono ad andare alla conclusione Ciuffi si fa sempre trovare pronto. Biancoverdi pericolosi con Mazzoleni e Hovhannessian ma risultato che non cambia.

Anche la terza frazione vede il San Luigi partire con il piede pigiato sull'acceleratore ed andare a bersaglio già al 1° con Mazzoleni. Avanti per 5 a 0 i biancoverdi rifiatano un po' consentendo alla Triestina Victory di limitare il passivo con due reti: al 7° è Lombardi a battere il portiere sanluigino, mentre al 14° Novak mette a segno il gol del definitivo 5 a 2.

SAN LUIGI: Guiotto, Pison, Taverna, Tripani, Covacich, Tritta, Comelli, Bernobich, Boudjeltia, Castaldi, Tushja, Ciuffi, Palermo, Astore, Kafexolli, Hovhannessian, Mazzoleni. All. Tentindo.

Stampa