CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

BLACK SATURDAY PER IL SAN LUIGI A MONTEBELLUNA

CAMPIONATO 2019-2020
JUNIORES NAZIONALI U19
12^ giornata
30 NOVEMBRE 2019

Partono subito gli avversari che al quinto minuto vanno in vantaggio con il gol di El Bouchikhi Amine che in diagonale infila Andreasi.

Al 8' minuto arriva un altro lancio su Checchele, che, non fermato dal difensore Glukmann che lo perde, con un altro calcio in diagonale segna il 2 a 0.

13' minuto palla in profondità per Pontin che salta Glukmann, calcia dal limite a filo del palo e segna.

Al 15' arriva un'altra palla al numero 8 che, sebbene neutralizzato da Andreasi, riesce a buttarla dentro. Un minuto dopo, palla sul fondo, cross in centro che trova solo il numero 10 che segna il quinto gol al portiere Andeasi.

Una possibiltà al 24' per il S. Luigi con un calcio di punizione di De Chirico, il portiere non trattiene, Guanin ci prova di testa ma lancia fuori.

Al 28' palla in profondità per Hohvanessiann da parte di De Chirico che calcia a botta sicura ma il portiere si fa trovare pronto e respinge.

32' corner dalla parte degli ospiti, il numero 9 Pontin di testa insacca. 

Al 36' confusione in difesa sanluigina, il numero 7 El Bouchikhi approfitta e segna un'altra rete.

Ultimo minuto del primo tempo arriva il settimo e ultimo gol del Montebelluna.

I ragazzi triestini tornano a testa bassa negli spogliatoi ma con ancora tanta voglia di provare a fare almeno qualche gol.

Dopo i 15 minuti di pausa e numerosi cambi da parte del mister Ravalico il S. Luigi riesce a combinare qualcosina in più.

Arriva finalmente al 20' minuto il gol di Guanin che salta il portiere e insacca. I ragazzi iniziano a respirare e caricarsi un po'.

32' minuto Ivcevic recupera palla, salta l'avversario e cerca la porta che verrà ben difesa dal portiere.

Ultimi minuti prima dei tre fischi, punizione dalla 3/4 calciata da Lombisani, Fino tenta la rovesciata che finisce di poco fuori.

 

SAN LUIGI: Andreasi, Norbedo, Forza, Glukmann, Lonzarich, Lombisani,Hovhannessian, Signore, Guanin, De Chirico, Mastromarino.

in panchina: Candido, Fino, Novak, Rizzotto, Markovic, Ivcevic, Ferluga, Vittorelli.

PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA: Gamba, Bardini, Da Riva, Rigato, Bardin, Masi,El Bouchikhi Amine, Cecchele, Pontin, Corrò, Maronilli.

in panchina: Cecchetto, Kernc, D'Alessi, Mattiazzo, Bellato.

 

Stampa