Skip to main content

MERITATISSIMA VITTORIA A CAMPODARSEGO

CAMPIONATO 2019-2020
JUNIORES NAZIONALI U19
3^giornata di ritorno

 

25 GENNAIO 2020 

Inizia con una trasferta in pullman  per i nostri ragazzi la terza giornata di ritorno di questo campionato.

Oggi li attende la squadra di Campodarsego (Pd), allenata dal mister Bedin.

Al fischio d'inizio entrambe le squadre risultano molto combattenti e la prima bella azione della partita non tarda ad arrivare. E' infatti il 3 minuto quando  Hovhannessian crossa per Mastromarino che anticipa il  difensore rossobianco e insacca segnando la prima rete di questa giornata a favore dei ragazzi del San Luigi.  Grande gioia sugli spalti per i tifosi dei biancoverdi.

Ma i colpi di scena da parte del squadra capitanata da mister Ravalico continuano ad arrivare; al 9' recupera palla Signore che manda Mastromarino in profondità dove trova in diagonale Rizzotto; quest'ultimo non si fa trovare impreparato, si coordina e calcia sul palo opposto segando il gol che porta i ragazzi del San Luigi in vantaggio sulla squadra ospitante di 2 reti.

Al 12 minuto la tribuna assiste ad una bella azione che porta al tiro Mastromarino, il portiere para, ma Rizzotto è più svelto: calcia di prima anche se questa volta  il portiere della squadra di casa compie un miracolo e manda la palla in corner.

Da questa sventa, Zacchigna prova a colpire la palla di testa, ma finisce di poco a lato della rete.

Al 15' Mastromarino, che oggi si dimostra  uno dei massimi protagonisti in campo, ci riprova non dandosi  per vinto, ma anche questa volta il portiere Maragno con grande abilità para la palla.

La  partita continua con un susseguirsi di calci d'azione verso la rete dei padroni di casa, senza però cambiare il risultato.

Al 31' contropiede che trova Andreasi a 3/4 del campo, pallonetto di Prevedello che insacca il primo gol a favore dei padroni di casa.

Finisce così, 2 a 1 il primo tempo a Campodarsego.

Inizia il secondo tempo senza azioni rilevanti. Al 20' punizione di  Forza dalla 3/4, prende palla Lonzarich che di testa spara di poco alto.

Due minuti dopo, cross di Hovhannessian, in area c'è Guanin che tenta una mezza rovesciata, ma la palla finisce fuori.

Al 48' punzione di Lombisani che finisce a lato.

Finisce anche il secondo tempo di una partita davvero ricca di colpi di scena e con una serie numerosa di belle azioni. 

Ai ragazzi del San Luigi non rimane che festeggiare questa ennesima vittoria del tutto meritata.