Skip to main content

23° Memorial LUCHETTA - Udinese troppo forte per tutti

 CLASSIFICA FINALE

1. Udinese, 2. Pordenone, 3. Padova, 4. Club Altura, 5. Venezia Nettuno Lido, 6. San Luigi, 7. Roianese, 8. Opicina, 9. Sant’Andrea, 10. Postojna.

PREMI PERSONALI

Miglior giocatore: Cella Leonardo (Udinese)

Miglior portiere: Mangiaracina Pablo (Padova)

Miglior difensore: Pagnucco Filippo (Udinesa)

Miglior centrocampista: Zorzetto Marco (Padova)

Miglior attaccante: Spinaccè Matteo (Pordenone)

Capocannoniere con 18 gol: Bonin Luca (Roianese)

Allenatore squadra vincente: Zardini Valentino (Udinese)

 

Finali 1°-5° posto - 24 settembre

Si tinge nuovamente di bianconero il Memorial Luchetta, con l’Udinese che si aggiudica il torneo per la terza volta nelle ultime quattro edizioni. Le zebrette ottengono un poker di vittorie a testimonianza dell’evidente superiorità, senza incassare neppure un gol. Vittoria per 3 a 0 nella gara d’esordio con il Padova, quindi rotondi successi su Venezia Nettuno Lido per 4 a 0 e sull’Altura per 8 a 0, mentre il big match con il Pordenone è deciso dal gol di Zilli. Al secondo posto il Pordenone che supera per 3 a 2 il Padova, per 5 a 0 l’Altura e per 4 a 1 il Venezia Nettuno Lido. Terzo gradino del podio per il Padova, vincitore per 7 a 0 sul Venezia Nettuno Lido e per 6 a 1 sull’Altura. Quarta la formazione triestina che ha battuto per 4 a 1 il Venezia Nettuno Lido.

UDINESE – PADOVA 3-0 (1-0)

Marcatori: Cella 4’ pt; Zilli 7’ e 8’ st.

Va all’Udinese la gara inaugurale delle final five del XXIII Memorial Luchetta. I bianconeri battono per 3 a 0 il Padova al termine di un match combattuto e che ha visto i ragazzi di mister Zardini uscire alla distanza. Nella battute iniziali è il numero uno patavino Mangiaracina ad essere protagonista con due decisivi interventi su Pagnucco e Cella. Al 4° l’Udinese passa grazie ad un preciso tiro di Cella dal limite che si infila all’incrocio dei pali. E’ sempre l’estremo difensore del Padova ad essere protagonista, come al 7° quando respinge d’istinto una conclusione ravvicinata di Dario. Nelle battute finali del primo tempo e ad inizio di ripresa il Padova prova a rimettere in piedi la gara ma Nadalutti e Faggiani non corrono mai seri pericoli. Al 7° Zilli raccoglie palla al limite e di destro insacca con un rasoterra angolato. Palla al centro e il Padova potrebbe dimezzare lo svantaggio ma è bravissimo Faggiani nel scegliere il tempo dell’uscita sui piedi di Zago lanciato a rete. Pochi secondi più tardi arriva il definitivo 3 a 0 udinese che porta ancora la firma di Zilli che infila Mangiaracina con un diagonale sul secondo palo.

CLUB ALTURA – VENEZIA NETTUNO LIDO 4-1 (2-0)

Marcatori: Chittaro (A) 3’ e 7’ pt; Chittaro (A) 2’ e 6’, Scarpa Nicola (V) 8’ st.

Con due reti per tempo del bomber Chittaro l’Altura liquida la pratica Venezia Nettuno Lido. La formazione di mister Lagonigro si dimostra più determinata e pimpante rispetto ai lagunari che faticano a costruire azioni pericolose. La prima palla gol è però di marca neroverde con Leonardo Scarpa che chiama Chermaz ad una complicata respinta con i piedi. La gara si sblocca al 3° quando Chittaro vince il duello in velocità con Manuel Scarpa e trafigge Loscalzo in uscita. Quattro minuti dopo il “biondino” dell’Altura ruba palla a metà campo e si invola insaccando la palla del 2 a 0 con un rasoterra angolato. All’ 8° azione da applausi dei triestini avviata da Chittaro che mette in movimento sulla destra Cristian Minenna, il cui cross sul versante opposto trova pronto Greco al tiro al volo con palla che si perde a fil di palo. In avvio di ripresa tris di Chittaro che sfrutta alla perfezione un assist di Rogantin per infilare Enrico Scarpa. Al 4° Venezia Nettuno Lido vicino al gol quando un gran tiro di Busetto mette i brividi a Cocolo. Chi non sbaglia è ancora Chittaro che al 6° cala il poker con una conclusione da centro area dopo una veloce combinazione con Cristian Minenna. La rete della bandiera veneziana arriva all’ 8° e porta la firma di Nicola Scarpa che batte Cocolo.

PORDENONE – PADOVA 3-2 (3-1)

Marcatori: Gaspardo (PO) 5’, Buosi (PO) 6’, Montrone (PA) 8’, Buosi (PO) 9’ pt; Montrone (PA) 2’ st.

Al termine di una partita emozionante e combattuta il Pordenone batte per 3 a 2 il Padova. L’avvio di gara è di marca biancoscudata con Zorzetto che per due volte ha sui piedi la palla del vantaggio ma nella prima circostanza conclude un contropiede con un destro a fil traversa, mentre poco dopo si divora un gol facile facile mettendo fuori a porta vuota dopo una respinta di Cettolin. E così dopo le occasioni fallite il Padova viene punito alla prima vera offensiva dei neroverdi che vanno a bersaglio al 5° con Gaspardo il cui destro scavalca Mangiaracina e termina in fondo al sacco. Non passa neppure un giro di lancetta ed il Pordenone raddoppia con Buosi il cui diagonale viene anche toccato da un difensore patavino prima di varcare la linea bianca. All’ 8° la formazione di mister Dozzo dimezza lo svantaggio grazie alla rete di Montrone che in scivolata insacca su cross di Zorzetto. Le speranze di rimonta vengono però subito smorzate dalla terza rete pordenonese messa a segno da Buosi con un colpo di testa su corner di Gaspardo. La ripresa vede il Padova partire a testa bassa ed al 2° è Montrone ad andare ancora in gol rubando la palla a Salatin e insaccando a porta vuota. Attaccano i biancoscudati ma la difesa pordenonese con un Reschiotto in gran spolvero concede poco o nulla. Nel finale con il Padova sbilanciato per il Pordenone alcune opportunità in contropiede, di cui la più ghiotta proprio allo scadere quando Kadiu finalizza un veloce ripartenza con un tiro che sorvola di un soffio la traversa.

UDINESE – VENEZIA NETTUNO LIDO 4-0 (2-0)

Marcatore: Zilli 2’ e 8’ pt; Lazzaro 5’, Olivo 7’ st.

Anche con il Venezia Nettuno Lido l’Udinese dimostra la propria superiorità imponendosi per 4 a 0 grazie a due reti per tempo. Partita sbloccata dopo soli due minuti da Zilli, lesto a ribattere a rete un pallone respinto da entrambi i pali sulla conclusione di Lazzaro. Al 3° bolide dalla distanza di Olivo e gran parata di Enrico Scarpa. L’Udinese raddoppia all’ 8° con una rete rocambolesca e originata da una rimessa laterale di Pagnucco che indirizza la palla verso la porta senza che nessuno riesca a controllarla fino all’involontaria ma vincente deviazione di Zilli che beffa Enrico Scarpa. Nella ripresa dopo tre minuti, palla gol udinese con Cella che in area si vede respingere la conclusione da distanza ravvicinata dalla gran parata di Loscalzo. Al 5° lancio in profondità di Pagnucco per Lazzaro che incrocia sull’uscita di Loscalzo per la rete del 3 a 0. Due minuti dopo la quarta definitiva marcatura udinese messa a segno da Olivo il cui potente destro dal limite colpisce in pieno la traversa con palla che si impenna e finisce alle spalle di uno sfortunato Loscalzo. La gara si chiude con la doppia parata del numero uno biancoscudato che dice di no prima a Petris e quindi a Cella.

CLUB ALTURA – PORDENONE 0-5 (0-1)

Marcatori: Parolari 8’ pt; Buosi 2’, Spinaccè 3’, Masut 4’, Spinaccè 6’ st.

Manita del Pordenone nel match con l’Altura, successo quello dei neroverdi che matura nelle battute iniziali della ripresa, con quattro gol in cinque minuti. Avvio di studio e prima palla gol di marca Altura, con Chittaro che sfrutta un errato disimpegno dei pordenonesi ma Cettolin si supera respingendo il tiro a botta sicura dell’attaccante triestino. Sul proseguimento dell’azione Greco fallisce la rete calciando a lato da posizione favorevole. All’ 8° Pordenone in vantaggio: cross di Reschiotto e palla che passa tra una selva di gambe prima di giungere sui piedi di Parolari il quale appostato sul secondo palo insacca con un preciso piattone. Allo scadere gran parata di Chermaz che mette in angolo con un plastico volo un gran sinistro di Spinaccè. Alla ripresa del gioco cinque minuti di amnesia per la difesa triestina e Pordenone che dilaga. Al 2° gran palla filtrante di Gaspardo per Buosi, il quale controlla in supera Cocolo in uscita. Il tempo di riprendere il gioco ed è Spinaccè a sfruttare un assist di Parolari e ad insaccare con Cocolo in uscita. Al 4° calcio d’angolo battuto da Parolari e perentorio stacco di testa di Masut per la rete del 4 a 0. La bufera neroverde non si placa ed al 6° micidiale contropiede avviato da Parolari che serve Spinaccè il cui diagonale incoccia il palo prima di finire alle spalle di Cocolo: 5 a 0 per i neroverdi. Ancora insidiosi i pordenonesi che al 7° vanno alla conclusione dalla distanza con Gaspardo, sulla quale Cocolo è ancora un volta abile nel sventare la minaccia respingendo in tuffo.

VENEZIA NETTUNO LIDO – PADOVA 0-7 (0-4)

Marcatori: Siviero 2’, Montrone 4’, Zorzetto 6’, Zoccarato 10’ pt; Siviero 4’, Zoccarato 7’, Bailo 9’ st.

Rotonda affermazione del Padova nel derby veneto, con i ragazzi di mister Dozzo che si impongono con un secco 7 a 0. Bastano solo due minuti ai patavini per sbloccare il risultato grazie ad un diagonale di Siviero che fulmina Loscalzo. Al 4° Montrone ruba palla al numero uno lagunare e insacca a porta vuota. Passano altri due giri di lancetta ed è Zorzetto con un destro dal limite ad andare a bersaglio, con palla che passa tra le mani di Loscalzo trafitto per la terza volta. In chiusura di primo tempo calcio d’angolo battuto da Zorzetto e colpo di testa di Zoccarato giunto puntuale all’appuntamento sul secondo palo. Anche la ripresa è a senso unico con il Padova padrone del campo. Al 3° corner di bailo e stacco aereo di Zoccarato, sul quale Enrico Scarpa si esalta in una parata d’istinto. Nulla può però il numero uno neroverde sulla violenta conclusione dalla distanza di Siviero che incoccia sul palo interno prima di carambolare in rete. Al 7° altra botta da fuori area di Zoccarato e altro gol del Padova che si porta sul 6 a 0. L’ultima emozione della partita la regala Bailo la cui prodezza balistica non dà scampo a Enrico Scarpa e si infila a mezz’altezza per la rete dei definitivo 7 a 0.

PORDENONE – UDINESE 0-1 (0-0)

Marcatore: Zilli 8’ st.

Nel big match della XXIII edizione del Memorial Luchetta l’Udinese supera il Pordenone per 1 a 0 e ipoteca il successo finale. Gara combattuta, intensa e gradevole, con le due squadre che per lunghi tratti hanno finito per annullarsi a vicenda. Brivido per Cettolin al 4° quando la palla liftata di Pagnucco su calcio di punizione si stampa sulla traversa. Stenta a decollare la partita che è valida quanto agonismo e gioco manovrato, ma entrambe le difese si dimostrano imperforabili e si chiudono ermeticamente, tanto che Nadalutti e Cettolin sono chiamati ad un lavoro di ordinaria amministrazione. Nella ripresa al 4° gran tiro di Barbana dalla distanza e palla che sorvola di un nulla la traversa. Stessa sorte due minuti dopo per la punizione calciata da Pagnucco. All’ 8° l’episodio che decide il match frutto di una splendida azione di prima dei bianconeri: è Olivo ad avviarla, aprendo sulla destra per Cella che involatosi arriva sul fondo e crossa in centro area con palla che arriva sul secondo palo all’accorrente Zilli il cui tiro al volo si insacca per il successo della formazione bianconera. Troppo poco il tempo rimasto a disposizione per i neroverdi per pensare di riacciuffare il pareggio.

CLUB ALTURA – PADOVA 1-6 (0-4)

Marcatori: Montrone (P) 1’ Siviero (P) 3’, Montrone (P) 4’, Zorzetto (P) 5’ pt; Chittaro (A) 5’, Caporello (P) 8’, Zago (P) 9’.

Il Padova si impone con un tennistico 6 a 1 sull’Altura, mettendo a segno quattro reti nei primi cinque minuti di gioco. Fischio d’inizio e dopo soli dodici secondi i patavini sono già in vantaggio grazie al potente tiro di Montrone che Chermaz riesce solamente a toccare con i piedi senza però evitare la capitolazione. Al 3° Siviero lascia partire un sinistro che si infila sul secondo palo. Un minuto più tardi splendido gol di Montrone, il quale si libera dii Dudine e va a bersaglio con un sinistro che toglie le ragnatele all’incrocio sul palo lontano. Al 5° ennesima combinazione in velocità, con Zorzetto che crossa dalla sinistra per l’accorrente Zoccarato che al volo mette la palla nell’angolino. Allo scadere si fa vedere l’Altura quando Chittaro su calcio di punizione costringe Mangiaracina a salvarsi con l’aiuto della traversa. Anche la ripresa si apre con un calcio piazzato di Chittaro e con la pronta replica di Mangiaracina che si distende e respinge l’insidia. Il gol dell’Altura è nell’aria ed arriva al 5° per merito di Chittaro che con un esterno destro infila la palla alle spalle del numero uno biancoscudato. All’ 8° il Padova è Caporello a finalizzare una bella azione in verticale servito da un preciso passaggio smarcante di Zorzetto. Poco prima del triplice fischio di chiusura arriva anche la rete del definitivo 6 a 1, che nasce da uno spunto di Zago, il quale liberatosi al limite lascia partire un destro che termina alle spalle di Cocolo vanamente proteso in tuffo.

PORDENONE – VENEZIA NETTUNO LIDO 4-1 (0-1)

Marcatori: Zennaro (V) 1’ pt; Buosi (P) 1’, Meneghetti (P) 2’, Buosi (P) 5’, Gaspardo (P) 6’ st.

Vittoria in rimonta per il Pordenone, che dopo aver chiuso sotto il primo tempo rifila quattro reti al Venezia Nettuno Lido e conquista il secondo posto del torneo. Veneziani che passano in vantaggio dopo soli quindici secondi quando il tiro dalla distanza di Zennaro sorprende Cettolin. Il Pordenone prova a reagire ma gli avversari chiudono alle perfezione ogni spazio e così per Reschiotto e compagni diventa difficile andare alla conclusione. DI tutt’altra musica la ripresa con i ragazzi di mister Hoti che impiegano solamente in giro di lancetta per pervenire al pareggio grazie al sinistro dal limite di Buosi. Al 2° è un altro tiro mancino a insaccarsi alle spalle di Enrico Scarpa per il sorpasso pordenonese. Adesso sono i veneziani a dover recuperare offrendo il fianco alle ripartenze del Pordenone, ed è proprio su una di queste che arriva il 3 a 1 messo a segno ancora da Buosi con un tiro dai quindici metri. La rimonta è completata ed al 6° arriva anche il gol del 4 a 1 firmato Gaspardo la cui conclusione è imparabile per l’estremo difensore veneziano. Il dominio dei ramarri è assoluto ed al 7° c’è pure l’opportunità per la manita, ma Parolari calcia a lato un calcio di rigore.

CLUB ALTURA – UDINESE 0-8 (0-2)

Marcatori: Dario 2’, Olivo 5’ pt; Zilli 1’ e 2’, Barbana 3’, Zilli 8’, Dario 9’, Olivo 10’ st.

Atto conclusivo della XXIII edizione del Memorial Luchetta 2016 che vede l’Udinese piegare con un rotondo 8 a 0 l’Altura. Troppo forti le zebrette per i volonterosi ragazzi di mister Lagonigro, zebrette che sono giù in vantaggio dopo nemmeno due minuti con un destro dal limite di Dario. Giocano davvero bene i bianconeri, con manovre ariose e tutte in velocità. Al 5° arriva il raddoppio firmato Olivo dopo una bella azione corale: 0 a 2, risultato che sta stretto agli udinesi. In avvio di ripresa Zilli va bersaglio per due volte in pochi secondi: nella prima circostanza infila Cocolo con un tiro che termina la propria corsa sotto la traversa, mentre poco dopo con un’azione in fotocopia. Al 3° Barbana dalla lunga distanza lascia partire un tiro sul quale Cocolo non riesce ad arrivarci. Il numero dodici triestino è bravo al 4° quando riesce a neutralizzare una conclusione a botta sicura di Lazzaro. Poco dopo è la traversa a venirgli in soccorso respingendo un tiro dalla corsia di sinistra di Cella smarcatosi con abilità. All’ 8° spunto personale di Zilli il quale si libera al tiro e fa secco Cocolo con un chirurgico rasoterra. Un minuto più tardi azione in fotocopia che vede protagonista Dario, il quale dopo essersi bevuto mezza difesa va a bersaglio con in tiro angolato. La rete del definitivo 8 a 0 è frutto di una bella azione corale che vede Olivo andare alla conclusione per l’ultimo gol di questa edizione, rivelatasi di netta marca udinese.

Formazioni:

CLUB ALTURA: Chernaz, Depalo, Dudine, Severi, Greco, Minenna Cristian, Chittaro, Leone, Rogantin, Gargiulo, Minenna Andrea, Cocolo. All. Lagonigro.

PADOVA ACADEMY: Mangiaracina, Bailo, Ucini, Caporello, Siviero, Imbevaro, Zago, Zoccarato, Montrone, Zorzetto. All. Dozzo.

PORDENONE: Cettolin, Kadiu, Meneghetti, Reschiotto, Masut, Parolari, Gaspardo, Spinaccè, Buosi, Salatin. All. Hoti.

UDINESE: Nadalutti, Lazzaro, Barbana, Pagnucco, Dario, Bonvitto, Flaiban, Olivo, Zilli, Cella, Petris, Faggiani. All. Zardini.

VENEZIA NETTUNO LIDO: Loscalzo, Favret, Mascolini, Scarpa Manuel, Busetto, Alberti, Polliero, Scarpa Leonardo, Fido, Zennaro, Scarpa Nicola, Scarpa Enrico, Vianello, Bullo. All. Coccolato.

 

******************************

Finali 6°-10° posto - 17 settembre

E’ il San Luigi ad aggiudicarsi le finali di consolazione valide dal 6° al 10° posto della XXIII^ edizione del Memorial Marco Luchetta. La formazione di mister Zerovaz ottiene tre vittorie ed un pareggio, superando per 3 a 0 l’Opicina e per 8 a 0 il Postojna, pareggiando a reti bianche con il Sant’Andrea, prima di aggiudicarsi la gara che valeva il primo posto battendo per 2 a 1 la Roianese. Per i biancoverdi di mister Mastromarino tre nette vittorie con Opicina per 4 a 0, Postjona per 7 a 1 e Sant’Andrea per 3 a 1. All’ottavo posto l’Opicina che ha battuto per 4 a 0 il Postojna e per 3 a 0 il Sant’Andrea, formazione quest’ultima piazzatasi nona grazie al successo per 2 a 0 sul Postojna, che ha chiuso al decimo posto.

OPICINA – ROIANESE 0-4 (0-0)

Marcatori: Franchi Luca 3’, Giraldi 5’, Bonin 6’ e 10’ st.

Si apre con un poker della Roianese sull’Opicina la giornata delle finali di consolazione della XXIII^ edizione del Memorial Luchetta. I bianconeri ottengono i tre punti nella ripresa, dopo che il primo tempo si era chiuso a reti inviolate. Nella prima frazione Roianese che attacca e Opicina che si difende con ordine, rischiando di capitolare in una sola circostanza, al 5° Bonin dal limite lascia partire una bordata che Zane è bravissimo ad alzare sopra la traversa. Di tutt’altro spessore la ripresa con i ragazzi di mister Mastromarino che fanno loro la gara con autorità. A sbloccare il risultato è Luca Franchi che sfrutta alla perfezione un assist di Bonin per battere Buri Gomboso. Un minuto dopo i gialloblu potrebbero pareggiare ma Filippo Trebez alza tropo la mira a tu per tu con Bressi. E così dal mancato pareggio arriva il raddoppio roianese che porta la firma di Giraldi il cui destro si insacca sul secondo palo. Al 6° è Bonin a mettere il sigillo sui tre punti con la rete del 3 a 0 frutto di un imparabile sinistro dal limite. E’ quindi la sfortuna ad accanirsi contro la formazione di mister Rapagna con il palo colpito da Filippo Trebez e la traversa centrata da Carro. Chi si conferma cecchino infallibile è invece Bonin che al 10° chiude definitivamente i conti con il gol del 4 a 0 sfruttando l’assist di Luca Franchi e appoggiando di piatto in rete da due passi.

POSTOJNA – SANT’ANDREA 0-2 (0-0)

Marcatori: Alberico 3’, Marchi 10’ st.

Matura nel secondo tempo il successo del Sant’Andrea sul Postojna, in una gara che i ragazzi di mister Favretto hanno controllato a lungo, anche se va riconosciuto agli sloveni di non avere mai mollato. Al 3° doppia occasione per il Sant’Andrea: prima il gran tiro di Alberico colpisce il palo, quindi sulla palla vagante si avventa Migheli che calcia a botta sicura ma è miracoloso l’intervento di Marolt che sventa la minaccia. Quattro minuti dopo Petelin si presenta a tu per tu con il numero uno sloveno che riesce a ribattere la conclusione con i piedi. Allo scadere si fa vede il Postojna che va al tiro con Blasko la cui punizione dal limite esce a fil di palo. Al 3° della ripresa la gara si sblocca grazie ad Alberico che sfrutta un cross dalla sinistra di Marchi per trafiggere Marolt. A due dalla fine Noto sfiora il raddoppio con una conclusione che lambisce il montante. Il 2 a 0 arriva comunque all’ultimo giro di lancetta quando Marchi finalizza un veloce contropiede.

OPICINA – SAN LUIGI 0-3 (0-3)

Marcatori: Musizza 4’, Caridi 7’ e 9’ pt.

A differenza delle gare precedenti questa volta i tre punti per il San Luigi giungono grazie ad un buon primo tempo che consente ai biancoverdi di liquidare la pratica Opicina con un secco 3 a 0. Al 2° Kosijer chiama Zane ad una non facile parata su una conclusione dal limite. Il numero uno gialloblu deve ringraziare la traversa poco dopo sulla sventola dalla distanza dello stesso Kosijer. Al 4° Musizza porta in vantaggio il San Luigi con un diagonale angolato sul quale Zane non può arrivare. Il raddoppio arriva tre minuti dopo e porta la firma di Caridi che non deve fare altro che appoggiare in rete la gran palla servitagli dall’altruista Musizza. Al 9° ancora Caridi a bersaglio e questa volta a fornirgli l’assist sono i difensori avversari che pasticciano tra di loro. Il tempo si chiude con l’ennesimo tentativo di Kosijer il quale questa volta trova sulla sua strada il palo a negargli la gioia del gol. Nella ripresa poche le emozioni. Al 3° tiro di Bagordo a botta sicura e salvataggio sulla linea di Pischianz. La gara si chiude con un sinistro di Vit e palla che sorvola di poco la traversa.

POSTOJNA – ROIANESE 1-7 (0-3)

Marcatore: Bonin (R) 5’, 6’ e 9’ pt; Franchi Michele (R) 2’, Franchi Luca (R) 3’, Mitri (R) 5’, Franchi Luca (R) 9’, Blasko (P) 10’ st.

Goleada della Roianese contro il Postojna, con la squadra di mister Mastromarino che si impone per 7 a 1. Dopo pochi secondi dal fischio d’inizio gran parata di Marolt sul tiro dal limite di Agbedjro. Al 5° gara sbloccata da Bonin che finalizza un veloce contropiede infilando il numero uno sloveno in uscita. Palla al centro e Bonin di nuovo a segno con un tocco ravvicinato: 2 a 0. E’ il portiere del Postojna Marolt a limitare i danni per i suoi, andando a neutralizzare in tuffo una conclusione dal limite di Michele Franchi. Al 9° però nulla può l’estremo difensore sloveno quando Bonin incorna alla perfezione un cross di Michele Franchi. Il tempo si chiude con il bis del duello tra Marolt e Michele Franchi, ed ancora una volta ad avere la meglio è il portiere che para in tuffo la conclusione dell’attaccante roianese. Nella ripresa il copione non muta: Roianese all’attacco e Postojna che si difende come può. Al 2° pasticcio tra i difensore nerazzurri e Michele Franchi è lesto a rubar palla e ad insaccare il pallone del 4 a 0. Un minuto dopo è il gemello Luca ad andare a bersaglio girando a rete da centro area. Al 4° combinazione in famiglia Franchi: cross di Luca e colpo di testa di Michele con palla che incoccia la base del palo. La sesta rete porta la firma di Mitri che con un rasoterra trafigge Milic su assist di Luca Franchi. Al 9° i due si ricambiano il favore e questa volta è Luca Franchi ad andare a bersaglio. Allo scadere arriva la rete della bandiera del Postojna firmata Blasko con un gran tiro dalla distanza.

SANT’ANDREA – SAN LUIGI 0-0

Pareggio a reti bianche tra Sant’Andrea e San Luigi dopo una gara combattuta, equilibrata ma priva di grosse emozioni e occasioni da rete. Nella prima frazione il San Luigi manifesta una lieve supremazia territoriale ma le conclusioni di Vit, Musizza e Pescatori non inquadrano la porta con Santagati mai seriamente impegnato. Nella ripresa sanluigini più intraprendenti, ma il Sant’Andrea si difende sempre con ordine rischiando poco o nulla. Al 2° ci prova dalla distanza Kosijer ed è bravo Bole a respingere d’istinto con i piedi. A tre dal termine spunto di Vit che si libera bene al tiro, ma la sua conclusione è debole e finisce tra le braccia dell’estremo difensore avversario. Finisce 0 a 0 risultato tutto sommato equo per quanto visto sul terreno di gioco.

OPICINA - POSTOJNA 4-0 (3-0)

Marcatori: Rebula 3’, Trebez Marco 4’, Trebez Filippo 9’ pt; Carro 1’ st.

Poker dell’Opicina sul Postojna al termine di una gara piacevole e ben giocata da entrambe le compagini. Subito insidiosi i gialloblu con una girata sotto misura di Rebula su corner di Vigini con palla a fil di palo. Al 2° tiro da distanza ravvicinata di Marco Trebez e riflessi felini di Marolt che respinge sventando il pericollo. Nulla può però il numero uno sloveno quando Rebula, pescato a centro area da un calibrato cross di Marco Trebez, mette la palla sotto la traversa con un gran tiro al volo. Il raddoppio dell’Opicina arriva un minuto più tardi e porta la firma di Marco Trebez che risolve una concitata mischia in area slovena. Al 9° Filippo Trebez controlla palla a centro area e insacca con un preciso diagonale sul secondo palo: 3 a 0 all’intervallo. La ripresa di apre con la quarta rete messa a segno da Carro, bravo ad anticipare tutti sul primo palo su cross dalla destra di Pozzato. Poi qualche timido attacco del Postojna e alcuni contropiede non sfruttati a dovere da Pischianz e compagni.

ROIANESE – SANT’ANDREA 3-1 (2-1)

Marcatori: Franchi Luca (R) 3’, Giraldi (R) 4’, Petelin (SA) 8’ pt; Bonin (R) 10’ st.

Sofferta vittoria della Roianese sul Sant’Andrea, con i bianconeri che si impongono per 3 a 1. Eppure l’avvio tambureggiante della squadra di Mastromarino sembrava incanalare la gara a senso unico: due infatti le reti messe a segno dai roianesi tra il 3° e il 4° minuto. Prima è Luca Franchi ad andare a bersaglio bruciando il tempo al proprio marcatore e superando Santagati. Poco dopo corner battuto da Luca Franchi e stacco aereo di Giraldi che non dà scampo al portiere biancazzurro. La Roianese amministra gioco a risultato ma con il passare dei minuti il Sant’Andrea guadagna campo, ed all’ 8° dimezza lo svantaggio: gran tiro di Schiavone che Bettini salva sulla linea; la palla arriva sui piedi di Petelin che insacca a porta vuota. Nella ripresa il copione non muta. Al 2° sinistro velenoso di Bonin che Bole respinge con i pugni; sul proseguo dell’azione miracoloso salvataggio di Bole sul un quasi autogol di Alberico. La gara scorre piacevole anche se le emozioni sono nella coda. Al 9° tiro di Michele Franchi e ancora una gran parata di Bole; palla a Mitri il cui potente destro scheggia la traversa. La rete del definitivo 3 a 1 arriva allo scadere ed è firmata dal bomber Bonin dopo una prolungata azione offensiva roianese.

POSTOJNA – SAN LUIGI 0-8 (0-3)

Marcatori: Kosijer 4’, Musizza 6’, Pescatori 7’ pt; Musizza 4’, Vit 5’, 6’ e 9’, Bertoia 10’ st.

Sale sull’ottovolante il San Luigi nella gara con il Postojna, dopo un confronto che ha visto i ragazzi di mister Zerovaz dominare dall’inizio alla fine. Già al 3° i biancoverdi potrebbero passare in vantaggio, ma Musizza, smarcato da uno splendido passaggio filtrante di Pescatori, salta anche Marolt centrando però una clamorosa traversa. Il gol è però rinviato di pochi secondi, poiché al 4° su un cross dalla desta di Bertoia, Kosijer colpisce di testa mettendo la palla alle spalle del numero uno sloveno. Al 6° caparbia azione di Pescatori che ingaggia un duello con Marolt e palla che arriva sui piedi di Musizza che questa volta non sbaglia per il raddoppio sanluigino. Passa solo un giro di lancetta ed è Pescatori a siglare un eurogol con un missile che si insacca all’incrocio dei pali. Al 9° Pescatori si divora la palla del 4 a 0 alzando sopra la traversa un palla servitagli da Musizza. Il poker sanluigino arriva al 4° della ripresa e porta la firma di Musizza che ruba palla sul rinvio di Milic e insacca. E’ quindi Vit a scatenarsi siglando tre reti in quattro minuti. Al 5° si libera in area e infila con un preciso sinistro. Un minuto dopo gran tiro dalla distanza di Viler che Milic respinge con può; sulla palla si avventa Vit che da due passi fa centro. Al 9° palla filtrante di De Panflis per Vit, il quale controlla e infila Milic con un chirurgico sinistro. La rete del definitivo 8 a 0 la mette a segno Bertoia dopo un’azione corale.

OPICINA – SANT’ANDREA 3-0 (3-0)

Marcatori: Pischianz 1’, Rebula 3’, Malabarba 7’ pt.

Con tre gol nella prima frazione di gioco l’Opicina batte il Sant’Andrea conquistando la terza posizione del girone di consolazione. Gialloblu subito in vantaggio dopo nemmeno un minuto grazie a Pischianz che controlla palla a centro area e gira in rete alle spalle di Bole. Al 3° Rebula lascia partire un gran tiro da oltre trenta metri con traiettoria beffarda per il portiere avversario e palla in rete: 2 a 0. Il Sant’Andrea accusa il colpo e fatica a riorganizzarsi, capitolando nuovamente al 7° quando Rebula ruba palla e arrivato sul fondo calcia in porta con palla che danza sulla linea di porta venendo messa in rete da Malabarba. Nella ripresa il Sant’Andrea cerca di rientrare in partita, avendo l’occasione per farlo al 2° quando su una palla filtrante di Noto, Curzolo si trova a tu per tu con Buri Gomboso ma alza troppo la mira. Con il passare del tempo la fatica inizia a farsi sentire e per i gialloblu non diventa difficile arginare gli attacchi di Schiavone e compagni.

ROIANESE – SAN LUIGI 1-2 (0-1)

Marcatori: Musizzt (SL) 1’ pt; Pescatori (SL) 4’, Bonin (R) 7’ st.

Nella gara che vale la leadership nel girone di consolazione e il sesto posto, il San Luigi ha la meglio sulla Roianese per 2 a 1. Partita molto bella, avvincente, combattuta e agonisticamente valida, con i biancoverdi apparsi più pimpanti degli avversari. Neanche il tempo di prendere le misure ed il San Luigi è già in vantaggio dopo 43 secondi grazie a Musizza che finalizza una bella combinazione in velocità con Kosijer. La reazione roianese non si fa attendere ed al 2° Luca Franchi mette i brividi a Bressan con un sinistro che sibila di pochissimo sopra la traversa. La gara è un continuo botta e risposta. Al 4° Musizza serve Vit che al limite salta un paio di avversari e va alla conclusione con palla di poco a lato. La Roianese fatica a creare occasioni da gol, anche perché a Bonin non arrivano palloni giocabili e così per De Panfilis e compagni fino all’intervallo i rischi sono davvero pochi. Nella ripresa al 4° arriva il raddoppio sanluigino: l’azione nasce da una caparbia iniziativa di Caridi che contende un pallone sulla linea di fondo ad Agbedjro riuscendo ad avere la meglio ed a servire Pescatori il quale insacca con un potente destro all’incrocio. La Roianese non demorde ed al 7° Bonin è il più lesto a riprendere sotto misura una corta respinta di Benco sulla bordata dalla distanza di Giraldi: 2 a 1 e partita riaperta. Il San Luigi arretra il proprio baricentro mentre la Roianese attacca a testa bassa, ma Bonin francobollato da Vit non riesce mai a trovare il guizzo vincente. Allo scadere sono anzi i biancoverdi da avere la palla del 3 a 1 ma la conclusione dal limite di Bagordo viene respinta d’istinto da un reattivo Bressi.

Formazioni:

OPICINA: Zane, Rebula, Vigini, Pozzato, Carro, Renier, Pischianz, Malabarba, Trebez Marco, Trebez Filippo, Buri Gomboso. All. Rapagna.

POSTOJNA: Marolt, Milic, Mujic, Misaljevic, Letic, Blasko, Mujagic, Hvalic, Vadnal, Verzel, Daferovic, Nunic, Jojic. All. Celmar.

ROIANESE: Bressi, Agbedjro, Bettini, Franchi Michele, Franchi Luca, Luongo, Mitri, Giraldi, Bonin. All. Mastromarino.

SAN LUIGI: Bressan, Bagordo, Vit, De Panfilis, Kosijer, Caridi, Pescatori, Viler, Perselli, Musizza, Bertoia, Benco. All. Zerovaz.

SANT’ANDREA: Bole, Alberico, Andorno, Curzolo, Fracas, Lo Giudice, Marchi, Migheli, Noto, Petelin, Schiavone, Santagati. All. Favretto.

Finali 1°- 5° posto: 24 settembre dalle ore 15.

Club Altura, Padova Academy, Pordenone, Udinese, Venezia Nettuno Lido.

 

*******************************

 

1^ giornata - 10 settembre

L’Altura, un po’ a sorpresa, si aggiudica la prima giornata della XXIII edizione del Memorial Luchetta, guadagnando l’accesso alla fase finale del 24 settembre, nella quale contenderà il torneo a Padova, Pordenone, Udinese e Venezia Nettuno Lido. I ragazzi di mister Lagonigro dopo aver chiuso a punteggio pieno il girone di qualificazione (vittorie su Opicina per 5 a 1 e San Luigi per 3 a 2), hanno battuto nella gara che valeva le “final five” la Roianese per 6 a 2 (bianconeri anch’essi primi del girone avendo vinto con il Postojna per 6 a 0 e con il Sant’Andrea per 4 a 0). Per i padroni di casa del San Luigi, qualificatasi come migliore seconda grazie al tennistico 6 a 0 sull’Opicina, nelle gare finali pareggio per 2 a 2 con l’Altura e sconfitta per 7 a 1 con la Roianese.

GIRONE QUALIFICAZIONE          

CLUB ALTURA – OPICINA 5-1 (3-0)

Marcatori: Greco (A) 1’ e 5’, Chittaro (A) 10’ pt; Trebez Marco (O) 2’, Minenna Cristian (A) 6’, Rogantin )A) 12’ st.

Manita dell’Altura sull’Opicina nella gara che apre il Memorial Luchetta 2016. La formazione di mister Lagonigro si impone per 5 a 1.Risultato sbloccato da Greco dopo nemmeno un giro di lancetta con un colpo di testa su cross di Cristian Minenna. Il raddoppio al 5° quando Chittaro se ne va sulla destra e mette al centro per Cristian Minenna, bravo e altruista nel porgere palla a Greco che da due passi non sbaglia. All’ 8° ancora Greco protagonista con un’iniziativa che lo vede saltare anche Zane ma centrare il palo a porta vuota. Al 10° è la traversa a dire di no ad una conclusione di Cristian Minenna, ma sul proseguo dell’azione Chittaro fa 3 a 0 con un rasoterra imparabile. In avvio di secondo tempo l’Opicina accorcia le distanze con un tiro ravvicinato di Marco Trebez. Quattro minuti dopo Cristian Minenna cala il poker con un potente tiro dalla distanza. La rete del definitivo 5 a 1 porta la firma di Rogantin che infila Buri Gomboso da due passi.

POSTOJNA – ROIANESE 0-6 (0-3)

Marcatori: Bonin 4’ e 10’, Giraldi 11’ pt; Bonin 7’, Agbedjro 9’, Mitri 12’ st.

Con tre gol per tempo la Roianese liquida la pratica Postojna, trascinata da un Bonin in gran forma. Al 4° il capitano bianconero sblocca il risultato con un sinistro al volo che non da scampo a Marolt. Due minuti dopo provvidenziale salvataggio sulla linea di Mujic su tiro a botta sicura di Luca Franchi. Il raddoppio roianese arriva al 10° quando Luca Franchi calibra un cross al bacio per Bonin che di testa insacca. Passa un minuto ed è Giraldi a mettere a segno la rete del 3 a 0 con una botta dal limite. Nella ripresa continua il predominio bianconero ed al 7° poker firmato da Bonin che una conclusione dalla distanza. Passano due minuti ed è Agbedjro ad andare a bersaglio con una deviazione sotto misura. Il “set point” porta la firma di Mitri che si libera al limite e trafigge Marolt con un preciso rasoterra.

CLUB ALTURA – SAN LUIGI 3-2 (1-1)

Marcatori: Leone (A) 4’, Kosijer (SL) 9’ pt; Bagordo (SL) 5’, Severi (A) 6’, Rogantin (A) 8’ st.

Successo in rimonta dell’Altura sul San Luigi per 3 a 2, al termine di un incontro intenso e avvincente, fatto di sorpassi e controsorpassi con guizzo finale della formazione verdeblu. Avvio favorevole alla squadra di mister Zerovaz che dopo un paio di occasioni sventate dalle parate di Chermaz, va vicina al vantaggio con Pescatori, sfortunato nel centrare la traversa. Alla prima sortita offensiva l’Altura passa con un tiro dalla distanza di Leone che sorprende Bressan. La reazione sanluigina si concretizza al 9° con la rete del pareggio messa a segno da Kosijer il quale parte in progressione e dopo avere saltato un paio di avversari, dribbla anche Chermaz in uscita e deposita in rete. Nel secondo tempo partono decisi i biancoverdi che al 5° ribaltano il risultato grazie al gol di Bagordo che supera Cocolo in uscita. La gioia sanluigina dura il breve spazio di un minuto poiché subito dopo Severi pareggia i conti con un tocco ravvicinato che si insacca alle spalle di Benco. All’ 8° l’Altura mette il sigillo sulla vittoria con un destro di Rogantin che si infila sotto la traversa.

POSTOJNA – SANT’ANDREA 2-0 (2-0)

Marcatore: Blasko 3’ e 9’ rig. pt.

Una doppietta di Blasko nel primo tempo consente al Postojna di battere il Sant’Andrea. Avvio deciso dei ragazzi di mister Favretto che dopo soli 15 secondi hanno la palla del vantaggio con Andorno che se ne va sulla sinistra e appena entrato in area lascia partire un potente sinistro che si stampa sul palo. Alla prima azione offensiva però gli sloveni sbloccano il risultato con Blasko che ruba palla sulla tre quarti e giunto al limite lascia partire un tiro mancino che fulmina Bole. Prova a reagire il Sant’Andrea che attacca a testa bassa, esponendosi alle ripartenze del Postojna. E’ proprio su una di queste che Hvalic al 9°, si guadagna un calcio di rigore che Blasko trasforma spiazzando Bole. Nella ripresa tanto agonismo ma poche emozioni, con il Sant’Andrea che attacca e con la difesa slovena che chiude bene ogni varco senza rischiare nulla.

OPICINA – SAN LUIGI 0-6 (0-3)

Marcatori: Canciani 5’ e 7’, Musizza 8’ pt; Caridi 1’, Bertoia 6’ e 11’ st.

Rotonda vittoria del San Luigi sull’Opioina per 6 a 0, successo che si rileverà decisivo ai fini dell’accesso al gironcino finale per i ragazzi di mister Zerovaz. Dura 5 minuti la resistenza dei “gialli” costretti a capitolare quando Musizza smarca Canciani al limite, la cui bordata piega le mani a Zane. Passano due minuti e arriva il raddoppio ancora con Canciani che nella zona di metà campo rilancia in avanti con palla che rimbalza davanti a Zane e con una beffarda traiettoria si insacca. Il tempo di mettere la palla al centro ed arriva il 3 a 0, frutto di una bella iniziativa di Vit sulla sinistra, sul cui cross al centro Musizza al volo batte il portiere avversario. La ripresa si apre con il poker sanluigino firmato da Caridi con una deviazione vincente a centro area. Al 6° bella azione manovrata sanluigina e assist di Canciani per Bertoia che da due passi non fallisce il bersaglio. Il gol del 6 a 0 con il quale si chiude la gara è ancora di Bertoia che riprende una corta respinta di Buri Gomboso su conclusione di Caridi.

ROIANESE – SANT’ANDREA 4-0 (4-0)

Marcatori: Franchi Michele 1’, Bonin 3’ e 8’, Franchi Luca 9’ pt.

Basta il primo tempo alla Roianese per far propri i tre punti nella gara con la Roianese, con i boys di mister Mastromarino che si impongono per 4 a 0. Pronti via e bianconeri in vantaggio già al 1° quando Michele Franchi trafigge Bole con un tiro da distanza ravvicinata. Al 3° iniziativa sulla fascia di Michele Franchi che va al cross per Bonin che tutto solo appoggia in rete di petto. Il Sant’Andrea reagisce ed al 7° è provvidenziale la scivolata di Petelin per respingere sulla linea il tiro a botta sicura di Petelin, Sul capovolgimento di fronte Bonin mette a segno la rete del 3 a 0 con un missile dalla distanza. Al 9° è Luca Franchi a siglare il quarto gol bianconero girando in rete da centro area un cross di Agbedjro. Ripresa senza sussulti e con la Roianese che si limita a controllare gioco e risultato di fronte ad un Sant’Andrea in evidente difficoltà nel creare pericoli alla porta di Bressi.

 

GIRONE ACCESSO “FINAL FIVE”          

CLUB ALTURA – SAN LUIGI 2-2 (0-1)

Marcatori: Chittaro (A) 11’ pt; Severi (A) 3’, Kosijer (SL) 5’, Vit (SL) 6’ st.

Ancora una gran bella sfida tra Altura e San Luigi con un 2 a 2 finale tutto sommato giusto e che ha visto i biancoverdi recuperare il doppio svantaggio con un minuto di “fuego”. Nel primo tempo le due squadre si annullano a vicenda, con Chittaro da una parte che viene neutralizzato da un caparbio Vit, mentre sul fronte opposto Musizza e compagni non trovano varchi nell’attenta retroguardia avversaria. E così bisogna aspettare il penultimo giro di lancetta per registrare la prima vera emozione che vale il vantaggio dell’Altura. L’azione vede Greco presentarsi a tu per tu con Bressan, bravo a chiudere lo specchio della porta ed a respingere con i piedi, ma è ancor più bravo Chittaro ad inventare una parabola da fuori area con palla che si insacca a fil di traversa. E’ lo stesso Chittaro a firmare la prima emozione della ripresa con un tiro che si stampa sulla traversa. Al 3° l’Altura raddoppia grazie e Severi che, lasciato solo a centro area, incorna alla perfezione un calcio d’angolo di Chittaro. Partita chiusa? Neanche per sogno perché i sanluigini hanno una reazione vibrante e nello spazio di un minuto riequilibrano le sorti. Al 5° Kosijer se ne va palla al piede e giunto al limite lascia partire un sinistro che trafigge Cocolo. Da applausi il gol del 2 a 2 firmato da Vit, con il “biondino” che si libera di un paio di avversari sulla sinistra e da posizione defilata lascia partire un diagonale che si insacca sul secondo palo: 2 a 2 . Nel finale le due squadre sono più attente a non subire gol che a farne per una giusta spartizione della posta.  

ROIANESE – SAN LUIGI 7-1 (5-1)

Marcatori: Bonin (R) 2’, 4’, 5’, 8’ e 10’, Musizza (SL) 11’ pt; Bonin (R) 2’, Mitri (R) 9’ st.

Il tornado Bonin si abbatte sul San Luigi e consente alla Roianese di vincere con un 7 a 1 che non ammette discussioni. Dura poco l’equilibrio fra le due formazioni, e cioè fino al 2° quando Bonin inizia il suo show con un diagonale dal limite che supera Benco. Passano due minuti e Michele Franchi si invola in contropiede e allunga per Bonin che solo davanti al portiere biancoverde non sbaglia. Il tris arriva al 5° quando Bonin approfitta di un errato disimpegno difensivo e insacca a porta vuota. All’ 8° il capitano roianese si presenta a tu per tu con Benco, bravo a respingere con i piedi la prima conclusione ma superato dal tap in vincente dello stesso Bonin. La cinquina dell’attaccante di mister Mastromarino “esce” al 10° con un bolide dal limite. Prima dell’intervallo c’è tempo per la rete della bandiera sanluigina messa a segno da Musizza. Nel secondo tempo prevale la stanchezza e la rassegnazione tra le fila biancoverdi, anche perché al 2° Bonin realizza la sesta rete personale con una prodezza balistica da metà campo. All’ 8° palo colpito da Agbedjro e un minuto dopo punizione di Bonin e deviazione vincente sotto misura di Mitri per il 7 a 1 finale.

CLUB ALTURA – ROIANESE 6-2 (3-0)

Marcatori: Chittaro (A) 4’, Agbedjro (R) autogol 6’, Depalo (A) 10’ pt; Rogantin (A) 4’, Agbedjro (R) 7’, Chittaro (A) 8’, Rogantin (A) 9’, Mitri (R) 10’ st.

Nella gara che vale l’accesso al girone delle “grandi”, l’Altura piazza il colpaccio imponendosi con un perentorio 6 a 2 sulla Roianese. Risultato certamente a sorpresa ma assolutamente meritato per i ragazzi di mister Lagonigro. Neutralizzato Bonin con il “francobollo” Severi, per Chittaro e compagni diventa più facile ottenere una vittoria forse insperata. L’avvio è di marca roianese, con Cocolo che è bravo a disimpegnarsi in un paio di circostanze. Al 4° micidiale contropiede dell’Altura e vantaggio firmato da Chittaro. Passano due minuti e per la Roianese arriva la seconda mazzata con la sfortunatissima autorete di Agbedjro. In vantaggio di due reti l’Altura si chiude a riccio e riparte con la velocità delle sue punte. Al 10° splendido gol di Depalo che parte dalla sua metà campo, salta in dribbling quattro avversari e insacca alle spalle di Bressi con un morbido tocco. Nel secondo tempo il copione non cambia, anche perché la formazione di mister Mastromarino inizia ad accusare la stanchezza. Al 4° veloce ripartenza finalizzata da Rogantin per il poker dell’Altura. Tra minuti dopo Agbedjro si rifà dell’autorete mettendo a segno il gol dell’ 1 a 4. Il tempo di mettere la palla al centro e Chittaro cancella ogni speranza di rimonta roianese con un’iniziativa che lo vede saltare mezza difesa avversaria prima di insaccare in scivolata. Arrivano quindi altri due gol, uno per parte. Al 9° Rogantin va a bersaglio con un bel diagonale, mentre al 10° è Mitri a ricevere palla a centro area e ad mettere palla nell’angolino dove Bressi non ci può arrivare. Alla fine grande festa sotto la tribuna per i ragazzi di mister Lagonigro e applausi per la Roianese, costretta ad alzare bandiera bianca dopo avere dominato le gare precedenti.

Formazioni:

CLUB ALTURA: Chermaz, Depalo, Severi, Greco, Minenna Cristian, Chittaro, Leone, Rogantin, Minenna Andrea, Cocolo. All. Lagonigro.

OPICINA: Zane, Renier, Pozzato, Carro, Trebez Filippo, Pischianz, Malabarba, Trebez Marco, Rebula, Benci, Buri Gomboso. All. Rapagna.

POSTOJNA: Marolt, Milic, Mujic, Letic, Blasko, Mujagic, Hvalic, Vadnal, Verzel, Golubovic, Tavcar, Daferovic, Smedelj, Nunic, Jojic. All. Celmar.

ROIANESE: Bressi, Agbedjro, Bettini, Franchi Michele, Franchi Luca, Luongo, Mitri, Ursic, Giraldi, Caiazza, Bonin. All. Mastromarino.

SAN LUIGI: Bressan, Bagordo, Vit, Canciani, Kosijer, Caridi, Musizza, Viler, De Panfilis, Pescatori, Bertoia, Benco. All. Zerovaz.

SANT’ANDREA: Bole, Andorno, Curzolo, Fracas, Lo Giudice, Marchi, Migheli, Noto, Petelin, Schiavone, Santagati. All. Favretto.