Skip to main content

Bernardo Kozmann, un esempio da seguire

 

Complimenti a Bernardo Kozmann, difensore della Prima Squadra, che giovedì 20 settembre presso Palazzo dei Torriani a Udine, riceverà la Borsa di Studio "Giovane Sportivo dell'Anno - Evergreen Life Products", istituita da Evergreen Life Foundation di San Giovanni al Natisone (Udine), in collaborazione con l'USSI (Unione Stampa Sportiva) del Friuli Venezia Giulia. La Borsa di Studio è nata con lo scopo di valorizzare un giovane talento a scuola e nello sport.

Uno dei desideri che hanno portato alla nascita di Evergreen Life Foundation è stato quello di investire sulle nuove generazioni, fornendo la possibilità, a giovani meritevoli, di proiettarsi concretamente nel proprio futuro. Oggi Evergreen Life Foundation si è voluta concentrare non soltanto sui successi accademici, ma anche su quelli conseguiti in ambito sportivo, di qui la nascita di questo progetto dedicato al Giovane Sportivo dell'Anno.

Il San Luigi Calcio a nome del Presidente Ezio Peruzzo, del Consiglio Direttivo e di Tecnici, Dirigenti e Atleti, desidera esprimere a Bernardo i più sentiti complimenti per il premio conseguito, augurandogli le migliori fortune sia in campo che nella vita.