Skip to main content

Consegnata a Ottavio Dandri la Benemerenza FIGC 2017

Un premio alla passione, ma anche alla fedeltà ed al senso di appartenenza. E' questa la sintesi della tradizionale cerimonia delle Benemerenze per club e dirigenti del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti. 
Alla cerimonia hanno preso parte il presidente della FIGC Carlo Tavecchio il presidente della LND e Vice Presidente vicario della FIGC Cosimo Sibilia, il presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci.

Per l’occasione, tra LND e SGS sono stati premiati 45 club che hanno raggiunto il traguardo dei 100, 75 e 50 anni di attività; 43 dirigenti della Federazione che hanno maturato 20 anni di attività nella strutture centrali o periferiche; 132 dirigenti di società anch’essi con 20 anni di attività. 

Tra le Benemerenze assegnata a Ottavio Dandri quella dei "Dirigenti di Società da 20 anni", premio che testimonia la fedeltà ai colori biancoverdi da parte di "Nonno" Ottavio, maestro di calcio e di vita di molti dei ragazzi che hanno calcato i campi di via Felluga.

A Ottavio un grazie di cuore per l'attaccamento al San Luigi e per la dedizione, la professionalità e l'entusiasmo messo in campo e fuori campo in questi anni vissuti per i colori biancoverdi, da parte del Presidente Ezio Peruzzo, del Consiglio Direttivo e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale del San Luigi Calcio.