Skip to main content

Inaugurato ufficialmente il nuovo campo a 11

Galleria inaugurazione

E' stato inaugurato ufficialmente martedì 6 febbraio 2018 il nuovo campo a 11 di via Felluga. Alla cerimonia presenti il Sindaco Roberto Di Piazza, l'Assessore allo Sport Giorgio Rossi, l'Assessore ai Lavori Pubblici Elisa Lodi, nonchè Paris Lippi e altri membri del Consiglio Comunale. Presente la FIGC con il Delegato Provinciale Domenico Nicodemo e il Consigliere Dino De Panfilis, il Vice Presidente del Comitato Regionale del CONI Francesco Cipolla e gradita presenza pure quella dell'arbitro Piero Giacomelli, ex giocatore del San Luigi.

Dopo la benedezione da parte di Don Mario della Parrocchia di San Luigi e il simpatico siparietto che ha visto protagonisti il Sindaco Di Piazza e il Presidente Ezio Peruzzo, c'è stato il rituale taglio del nastro tricolore, nastro che poi è stato firmato da tutte le Autorità presenti a ricordo dell'importante momento che arrichisce questo inizio 2018 già foriero di brillanti risultati sportivi.

Durante il rinfresco sentiti ringraziamenti sono stati riservati da parte del Presidente Peruzzo a tutti coloro che si sono prodigati a fare in modo che i lavori fossero realizzati in tempi celeri e soprattutto in modo egregio, elogiando tecnici e meatranze della Limonta, nonchè di tutte le ditte che hanno operato nella realizzazione dell'opera.

Alla fine un brindisi augurale a suggellare un'altra giornata storica per il San Luigi.