Skip to main content

Esordienti B - Goleada con il Kras e poker per Zecchini

CAMPIONATO 2018-2019
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
5^ giornata fase primaverile
28 marzo 2019

SAN LUIGI B  - KRAS REPEN  3-0 (2-0; 4-0; 5-0)

Marcatori: Zecchini 8' e 17' pt; Osmani 6', Drago 9', Furlani 18', Osmani rig. 20'; Zecchini 9', Furlani 11', Donnarumma 16', Zecchini 17', Goitan 17' tt.

Largo successo del San Luigi B che travolge per 11 reti a 0 il Kras Repen. In una gara senza storia i biancoverdi fanno loro tutti e tre i parziali, dominando nell'intero arco dei sessanta minuti di gioco.

La resistenza della formazione carsolina dura solamente otto minuti, ovvero fino al momento in cui Zecchini, autentico mattatore della giornata con un poker personale di reti, sigla il gol del vantaggio. Continuano ad attaccare i biancoverdi, le cui trame ariose mettono in difficoltà la difesa ospite. Il raddoppio arriva al 17° e porta nuovamente la firma di Zecchini.

Nella seconda frazione il copione non muta nonostante mister Russo effettui otto cambi e quindi schieri una squadra totalmente nuova. Al 6° è Osmani a insaccare alle spalle di Skabar la palla del 3 a 0. Tre minuti dopo è Drago a siglare il quarto gol sanluigino, prima delle battute finali che registrano altre due segnature. Al 18° va a bersaglio Furlani, mentre allo scadere è Osmani a trasformare un calcio di rigore per il momentaneo 6 a 0.

Gli ultimi venti minuti seguono lo stesso andamento dei primi due tempi, con il San Luigi assoluto padrone del campo e che va in gol per altre cinque volte. Al 9° Zecchini infila Skabar con un tiro imparabile, mentre due minuti più tardi Furlani realizza l'ottava rete e la doppietta personale. E' quindi Donnarumma a trovare la via del gol al 16° dopo una bella azione corale. Ad arrotondare il bottino le sue marcature di Zecchini e Goitan, entrambe al 17° e che sanciscono il definitivo 11 a 0.

SAN LUIGI: Linassi, Mazzoleni, Vettor, Sincovich, Dimitrijevic, Goitan, Tushja, Donnarumma, Zecchini, Hovhannessian, Castaldi, Bussetti, Covacich, Garbellotto, Furlani, Drago, Osmani. All. Russo.