Skip to main content

Esordienti - Seconda fase Torneo Fair Play Elité a San Giorgio di Nogaro

TORNEO FAIR PLAY ELITE 
CATEGORIA UNDER 13
2^ fase
4 aprile 2019

SAN LUIGI - CODROIPO  2-4 (0-0; 0-0; 0-2; shootout 9-10)

SAN LUIGI - UDINE UNITED RIZZI CORMOR  1-1 (1-1; 0-1; 0-1; shootout 7-9)

SAN LUIGI  - SANGIORGINA  1-4 (0-0; 0-1; 0-1; shootout 8-9)

La formazione esordienti di mister Bazzara e mister Sineri ha preso parte alla seconda fase del Torneo U13 Fair Play Elité, disputatosi a San Giorgio di Nogaro (UD), riportando tre sconfitte, seppur di misura, contro Codroipo, Udine United Rizzi Cormor e Sangiorgina.
 
Su un campo irregolare in una serata piovosa i ragazzi biancoverdi hanno cercato di interpretare nei migliore dei modi le tre gare, ma la fisicità degli avversari unite a qualche disattenzione difensiva hanno fatto si che l'esito degli incontri sia stato sfavorevole.
 
L'unica rete sanluigina è stata messa a segno contro l'Udine United Rizzi Cormor da Osmani su calcio rigore, dopo una bella azione sulla sinistra interrotta da un fallo di mani. Per il resto diverse occasioni pericolose sfumate di un soffio, qualche bella parata dei portieri avversari ed un po' di sfortuna.

SAN LUIGI: Benco, Wu, Gargiulo, Bubbi, Viler, Mitri, Colladej, Caridi, Pasqualis, Greco, Bertoia, Benco, Khadid, D'Introno, Bagordo, Skerbic, Drago, Osmani. All. Bazzara-Sineri.