Skip to main content

Esordienti B - Osmani manita all'Altura in un San Luigi da tiro a bersaglio

CAMPIONATO 2018-2019
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
6^ giornata fase primaverile
6 aprile 2019

SAN LUIGI B - CLUB ALTURA  3-0 (3-0; 5-0; 4-0)

Marcatori: Zecchini (SL) 5', Giachin (A) autogol 10', Drago (SL) 11' pt; Osmani (SL) rig. 2', 5' e 10', Donnarumma (SL) 15', Osmani (SL) rig. 20' st; Goitan (SL) 2', Furlani (SL) 12', Hovhannessian (SL) 14', Osmani (SL) 20' tt.

Ancora un rotonda vittoria per i ragazzi di mister Russo che si impongono per 12 reti a 0 sul Club Altura, dominando tutti e tre i tempi di gioco e dimostrandosi molto precisi sotto porta, come testimoniano i dodici gol realizzati sui diciasette tentativi, a cui vanno aggiunti anche tre pali colpiti da Drago per due volte e da Furlani.

E' Zecchini ad aprire le marcature dopo solo cinque minuti, finalizzando una bella azione corale. I biancoverdi amministrano la gara con autorità, stazionando costantemente nella metà campo avversaria e costruendo diverse palle gol. Il raddoppio giunge al 10° quando una conclusione di Drago viene deviata da Giachin di quel tanto che basta per spiazzare Monteduro. Passa un minuto e lo stesso Drago realizza la rete del 3 a 0 con il quale si chiude la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo vede quale protagonista assoluto Osmani che mette a segno una tripletta nei primi dieci minuti, frutto di due belle conclusioni imparabili per Pitacco e di un calcio di rigore trasformato con freddezza. Al 15° è Donnarumma ad andare a bersaglio, mentre allo scadere il San Luigi usufruisce di un altro penalty che Osmani non fallisce per il momentaneo 8 a 0.

Non cambia la musica nel terzo periodo ancora di netta marca sanluigina. E' Goitan a trovare la via del gol al 2°, mentre dieci minuti più tardi Furlani insacca la palla del decimo gol biancoverde iscrivendo il proprio nome nel tabellino marcatori. Al 14° c'è gloria anche per il positivo Hovhannessian. L'ultima marcatura porta la firma di Osmani che così corona una grande prova con la manita. Da segnalare il pomeriggio di assoluto relax dei due portieri sanluigini Bussetti e Linassi, mai seriamente chiamati in causa, anche se va ricordato che gli ospiti hanno colpito un palo nel finale con Simunovic.

SAN LUIGI: Bussetti, Garbellotto, Mazzoleni, Sincovich, Goitan, Castaldi, Drago, Tushja, Zecchini, Montrone, Hovhannessian, Linassi, Covacich, Dimitrijevic, Furlani, Donnarumma, Osmani, Vettor. All. Russo.