Skip to main content

Al via la stagione della Prima squadra

Ha preso il via lunedì 31 luglio la stagione 2017/18 per la prima squadra del San Luigi impegnata nel campionato di Eccellenza. La prima fase della preparazione si svolgerà sul campo dello Jadran a Pesek.

Tanti i volti nuovi ad iniziare dal tecnico Luigino Sandrin, fortemente voluto dalla dirigenza biancoverde al timone della squadra. A fargli da vice sarà Marco Sessi, con Luca Bossi nella veste di preparatore atletico e Massimo Leo che curerà i portieri. Nuovo anche il parco dirigenti con l'accoppiata composta da Alfredo Dolsi e Orazio Lamari.

Per quanto riguarda la rosa, salutati Bertoni, Ciriello, Lapaine e Zetto, arrivano a vestire la maglia biancoverde il centrale difensivo Riccardo Male, il centrocampista Gianluca Potenza, l'attaccante Michele Sabbadin e il portiere Piero Manosperti

Spazio anche quest'anno alla linea verde. Oltre al confermati Andrea Carlevaris e Federico Del Rosso, a fare la preparazione mister Sandrin in accordo con il direttore sportivo Maurizio Cespa ha voluto anche Lorenzo Cassarà, Gabriele Cottiga e Francesco Gridel.