CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Allievi Regionali - Stop ai quarti al Memorial Toneatto

Memorial TONEATTO
Flambro (UD) - 29 agosto / 13 settembre 2018
 

Si è fermato ai quarti di finale il cammino della formazione di mister Carola al Memorial Toneatto, torneo riservato alla categoria Allievi Under 17 organizzato dall' ASD Flambro. Un risultato positivo per i biancoverdi ancora in fase di amalgama considerati i tanti nuovi innesti.

Sconfitta di misura nella prima gara contro la Sanvitese che si è imposta per 3 a 2. E' De Chirico a sbloccare il risultato ed a portare in vantaggio i biancoverdi. Il pareggio Sanvitese poco prima dell'intervallo su calcio di rigore. Nella ripresa la formazione biancorossa allunga portandosi sul 3 a 1. Il forcing sanluigino produce solamente la rete del 3 a 2 firmata da Zacchigna.

Tanti gol anche nel secondo match che ha visto il San Luigi imporsi per 4 a 3 sul Casarsa. Avversari che partono forte e dopo soli quattro munuti sono già avanti per 2 a 0. Il San Luigi ha una buona reazione e dimezza lo svantaggio grazie alla rete di Hovhannessian. Il Casarsa va di nuovo a bersaglio ristabilendo le distanze, ma prima della fine del primo tempo è ancora Hovhannessian ad andare a bersaglio per il provvisorio 3 a 2. La ripresa è di marca sanluigina ed è la doppietta dello scatenato Hovhannessian a consegnare il successo ai biancoverdi che alla fine vincono per 4 a 3.

Ai quarti di finale avversario dei ragazzi di mister Carola è il Fiume Veneto Bannia e la gara si decide ai rigori con la formazione pordenonese che si impone per 4 a 3. San Luigi in vantaggio con gol di Novak e pareggio nelle battute finali della prima frazione del Fiume Veneto Bannia. Nella ripresa la squadra neroverde ribalta il punteggio grazie ad un calcio di rigore. E' Colella a un minuto dalle fine a siglare il gol del 2 a 2 che manda le squadre ai rigori. Dagli undici metri i biancoverdi si dimostrano decisamente imprecisi, con quattro errori su cinque tentativi ed il solo Forza che gonfia la rete.

Grande soddisfazione per Hovhannessian nominato miglior giocatore del torneo.

SAN LUIGI: Kostic, Glukmann, Forza, Miccoli, Barbato, Zacchigna, Trokan, Fino, Colella, De Chirico, Hovhannessian, Catalan, Movio, Tomsich Caruso, Guanin, Novak, Fino, Lombisani. All. Carola.

Stampa