CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti B - Buona la prima in casa Sant'Andrea

CAMPIONATO 2018-2019
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
1^ giornata
6 ottobre 2018

SANT'ANDREA B - SAN LUIGI B  0-3 (0-1; 0-2; 0-3)

Marcatori: Demenia 10' pt; Bernobich 8', Bagordo 15' st; Demenia 7', Skerbic 9', Kafexholli 15' tt.

Prima di campionato molto positiva per la formazione del San Luigi B guidati in panchina da mister Gambin, che violano il green di via Locchi superando per 6 reti a 0 il Sant'Andrea B e aggiudicandosi "in crescendo" tutti e tre i parziali. 

Prova autoritaria corredata da bel gioco e interessanti individualità quella dei biancoverdi che nel primo tempo sbloccano il risultato al 10° con Demenia, il quale sfrutta un cross su calcio d'angolo di Bagordo per infilare il numero uno biancazzurro, e poi gestiscono la reazione dei padroni di casa senza mai rischiare nulla.

Anche nella seconda frazione sono i sanluigini a fare la partita, con un'ottima la difesa che vede Wu e Gargiulo in evidenza, il centrocampo molto volitivo con Demenia e Bubbi, mentre in avanti gli attaccanti si dimostrano rapidi nello smarcamento e nel tiro a rete. Due le reti messe a segno: all' 8° va a bersaglio Bernobich su assist di Matic, mentre al 15° è la volta di Bagordo che raccoglie una respinta della difesa e insacca con un bel destro al volo.

Terzo tempo che vede i biancoverdi aumentare il vantaggio e legittimare la meritata vittoria con altre tre segnature. Al 7° Demenia sigla la propria doppietta personale con un destro dal limite, due minuti dopo è Skerbic a mettere la palla in fondo al sacco dopo una bella azione personale, ed infine al 15° è Kafexholli a chiudere definitivamente i conti con la rete del 6 a 0 frutto di una deviazione sotto misura.

SAN LUIGI: Guiotto, Gargiulo, Demenia, Wu, Bernobich, Bagordo, Matic, Esposito, Skerbic, El Hotmani, Kafexholli. All. Gambin.

Stampa