CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti B - Con il Fani Olimpia un "Sei" bravo San Luigi

CAMPIONATO 2018-2019
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
10^ giornata
9 dicembree 2018

SAN LUIGI B - FANI OLIMPIA  3-0 (1-0; 3-1; 2-1)

Marcatori: Goitan (SL) 9° pt; Goitan (SL) 15', Osmani (SL) 17° e 19° st; Pasqualis (SL) 3', Colladej (SL) 5' tt.

Tennistica vittoria del San Luigi B che supera per 6 reti a 1 il Fani Olimpia, facendo propri tutti e tre i parziali. Buona la prestazione della formazione guidata in panchina da mister Bazzara, che tiene in mano le redini del match per tutti i sessanta minuti, giocando un buon calcio e soprattutto mettendo in mostra determinazione e voglia di conquistare il successo.
 
Fin dal fischio d'inizio Caridi e compagni gestiscono ritmo e gioco, sfiorando il gol a più riprese trovando però sempre attento e reattivo l'estremo difensore ospite. Al 7° Osmani sfiora il gol con una bella conclusione su calcio di punizione, prima del vantaggio che arriva la 10° e porta la firma di Goitan.
 
Nel secondo tempo sono sempre i biancoverdi a comandare le operazioni anche se al 9° in una veloce ripartenza il Fani Olimpia pareggia i conti. Dura però solamente sei minuti l'equilibrio poichè è ancora Goitan ad andare a bersaglio riportando in vantaggio il San Luigi. Sulle ali dell'entusiasmo i biancoverdi sfiorano immediatamente il tris con Calabrese la cui conclusione è di poco a lato. Ci pensa quindi Osmani a mettere il sigillo sulla vittoria con una doppietta tra il 17° e il 19°, reti sanluigine inframezzate dalla traversa colpita dal Fani su calcio di punizione. Secondo tempo che si chiude con il San Luigi avanti per 4 a 1.
 
Il terzo periodo si apre ancora con il San Luigi in avanti e con la ghiotta occasione non sfruttata da Osmani dopo pochi secondi dal fischio della ripresa del gioco. Al 4° Pasqualis sfiora il quinto gol con un destro che fa la barba al palo. Nel momento di massima pressione sanluigina arriva il secondo gol ospite, dopo una gran parata di Guiotto sulla conclusione del centravanti gialloblu. Il San Luigi reagisce immediatamente sfiorando ripetutamente il gol e ci pensa Pasqualis al 13° ad andare a segno per la manita sanluigina: 5 a 2. La sesta rete biancoverde che sigilla la ottima prestazione dei ragazzi di mister Bazzara porta la firma di Colladej a quattro minuti dalla fine.

SAN LUIGI: Bussetti, Kafexholli, Pasqualis, Astore, Colladej, Caridi, Osmani, Garbellotto, Zecchini, Goitan, Mitri, Guiotto, Bubbi, Calabrese, Wu. All. Bazzara.

Stampa