CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti C - San Luigi vs Studenti senza vinti nè vincitori

CAMPIONATO 2018-2019
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
6^ giornata fase primaverile
6 aprile 2019

SAN LUIGI C - STUDENTI  3-3 (0-0; 2-2; 0-0)

Marcatori: Esposito 3', Astore 20' st.

Finisce senza vinti nè vincitori il match tra San Luigi C e Studenti, per un 2 a 2 finale che testimonia il grande equilibrio che contraddistingue la sfida tra i ragazzi di mister Gridel e gli orange ospiti.

Prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio ma davvero avara di emozioni, in cui non si registrano occasioni da gol e con le due squadre che si annullano a vicenda. Lo 0 a 0 che ne scaturisce è la logica conseguenza.

Il secondo tempo è decisamente più vivace con il San Luigi che sblocca il risultato al 3° grazie alla rete di Esposito che finalizza una bella azione corale. La gioia del vantaggio sanluigino dura però solamente un minuto, poichè sull'azione successiva gli studenti pervengono al pareggio. Al 12° è Guiotto a dire di no alla conclusione del centravanti avversario, mentre al 18° nulla può sulla conclusione ravvicinata che vale il 2 a 1 a favore degli ospiti. Reagiscono i biancoverdi che nello spazio di due minuti ristabiliscono la parità con il gol di Astore. In pieno recupero è il numero uno degli Studenti a negare la terza rete sanluigina sulla conclusione di Pasqualis destinata all'incrocio dei pali.

Il terzo periodo ricalca i primi venti minuti, con le due squadre che si anullano ed emozioni con il contagocce. Al 1° Guiotto è abile nel respingere con i piedi una conclusione ravvicinata, mentre al 4° il San Luigi sfiora il gol con un gran tiro di Caridi che l'estremo difensore ospite devia in corner. Prima della fine solo alcune sterili offensive che non portano a nessuna segnatura e una sola parata degna di rilievo, ancora da parte di Guiotto.

SAN LUIGI: Guiotto, Skerbic, Astore, Caridi, Gargiulo, Khadid, Bernobich, Colladej, Matic, Pasqualis, Pietricola, Kafexholli, Esposito. All. Gridel.

Stampa