CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti C - Malaroda super ma il San Luigi cala il poker

CAMPIONATO 2018-2019
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
8^ giornata fase primaverile
27 aprile 2019

SAN LUIGI C - POLISPORTIVA SAN MARCO  3-1 (2-0; 2-1; 0-0)

Marcatori: Pietricola (SL) 5', Bernobich (SL) 10' pt; Bernobich (SL) 6', Montrone (SL) 10', Bruckbauer (PSM) 17' st.

Non basta una prestazione super del portiere Ginevra Malaroda alla Polisportiva San Marco per uscire indenne da via Felluga, dove il San Luigi C si impone per 4 reti a 1, facendo propri i primi due parziali e chiudendo sul nulla di fatto la terza frazione.

Sin dalle battute la gara è piacevole, vivace e combattuta, con le alabardate di mister Cristina Fumis che tengono testa ai biancoverdi e ribattono colpo su colpo. A sbloccare il risultato è Pietricola al 5° che finalizza una bella azione corale dei ragazzi di mister Gridel. San Luigi vicino al raddoppio poco dopo, ma Malaroda è superlativa riuscendo a ribattere la conclusione ravvicinata di Tushja. Il 2 a 0 arriva comunque al 10° e porta la firma di Bernobich.

Secondo tempo che rispecchia l'andamento dei primi venti minuti, con il San Luigi che manifesta una leggera supremazia territoriale ma con la Polisportiva San Marco che non sta certo a guardare e si rende pericolosa in alcune circostanze trovando però sempre Guiotto attento e ben piazzato. Al 6° è Bernobich a mettere a segno la rete del 3 a 0, ottenendo la doppietta personale. Passano quattro minuti e Montrone va a bersaglio dopo una pregevole azione personale. Al 17° le alabardate realizzano la rete della bandiera con Gioia Bruckbauer che beffa Guoitto.

Il terzo tempo è molto equilibrato e privo di gol, con i due portieri Malaroda e Guiotto in evidenza.

SAN LUIGI: Guiotto, Montrone, Astore, Kafexholli, Taverna, Bernobich, Pietricola, Tushja, Matic, Esposito. All. Gridel.

Stampa