CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti B - Un San Luigi distratto regala la vittoria alla Roianese

CAMPIONATO 2017-2018
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
1^ giornata
30 settembre 2017

SAN LUIGI B - ROIANESE B  2-3 (0-0; 0-2; 0-0)

Marcatori: Pahor 9', Franchi Michele 12' st.

Inizio in salita per i ragazzi di Mister Leone che, davanti ai pari età della Roianese, chiudono con una sconfitta la gara di esordio sul campo di Aurisina. La Roianese si dimostra più avanti nella preparazione e maggior affiatamento tra i reparti, mentre il San Luigi risponde colpo su colpo alle iniziative avversarie, senza però riuscire a finalizzare.

Primo tempo che si chiude a reti inviolate con poche occasioni su entrambi i fronti e portieri, Bressan e Bressi, che si disimpegnano bene quando chiamati in causa. Ci provano Musizza, Mitri e Fontanot ma senza fortuna.

Nella secondo frazione, dopo un periodo di equilibrio, i bianconeri prendono in mano le redini del match e sbooccano il risultato al 9° on Pahor che sfrutta un errato disimpegno della difesa sanluigina per insaccare alle spalle di Stefanovic. Passano tre minuti ed è un'altra leggerezza difensiva a consentire a Michele Franchi di raddoppiare. Provano a reagire i sanluigini ma nonostante lo sforzo di Pasqualis e compagni, la seconda frazione si chiude con la Roianese avanti per 2 a 0.

Nel terzo tempo San Luigi che attacca a testa bassa, con gli ospiti chiusi nella propria mettà campo, ma a nulla vale il forcing biancoverde per riequilibrare la situazione, che porta solo a una serie di corner e ad alcune punizioni pericolose calciate da Canciani, alta di poco, e di Kosijer, bloccata da Bressi.

SAN LUIGI: Bressan, Viler Mitri, Bubbi, Canciani, Musizza, Greco, Fontanot, Kosijer, Wu, Pasqualis, Stefanovic, Bertoia, Calabrese. All. Leone.

Stampa