CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti A - Trieste Calcio con una marcia in più

CAMPIONATO 2017-2018
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
1^ giornata
4 ottobre 2017

TRIESTE CALCIO - SAN LUIGI A  3-1 (1-0; 3-0; 1-1)

Marcatori: Panarella (TC) pt; Bottizer (TC), Cannavò (TC), Bottizer (TC) st; De Mori (SL), Gaspardis (TC) tt.

Sconfitta esterna per la formazione di mister Russo alla prima uscita stagionale contro il Trieste Calcio. I lupetti si impongono per 5 reti a 1, facendo propri i primo due tempi di gioco.

Nella prima frazione i biancoverdi si difendono bene dalle offensive dei padroni di casa, pungendo sovente in contropiede grazie alla vivacità di Moreo e Caridi. Vallon, numero uno sanluigino, è il protagonista della prima frazione con diversi interventi decisivi, ma deve arrendersi alla conclusione di Panarella che porta in vantaggio il Trieste Calcio. Il San Luigi non sta a guardare e va vicino al pareggio prima con De Mori, il cui tiro è parato con i piedi da Bugliano, e quindi con la gran conclusione di Romano destianata all’incrocio, ma che ancora una volta viene neutralizzata dal portiere di casa.

Nel secondo tempo il Trieste Calcio prende il largo, andando a bersaglio per tre volte, con doppietta di Bottizer e gol di Cannavò, ma le tre segnature sono anche causa di alcuni evitabili errori difensivi. Da segnalare le numeroose parate di Benco che hanno evitato al San Luigi un passivo ancora maggiore.

San Luigi che si riscatta nel terzo periodo, creando diverse occasioni da rete e segnando con De Mori il gol del 4 a 1, gol più che meritato per i biancoverdi. Nel finale con i biancoverdi sbilanciati all'attacco subiscono la rete in contropiede di Gaspardis, marcatura che fissa il punteggio sul 5 a 1 risultato finale di una bella gara.

SAN LUIGI: Vallon, Tommasini, Skerbic, Kirwan, Romano, Bertoli, Moreo, Caridi, Pulina, Tortorella, Ciani Doria, Cusma, De Mori, Diminich. All. Russo.

Stampa