CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti A - Kras Repen di misura sulla Russo band

CAMPIONATO 2017-2018
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
recupero 2^ giornata Fase Primaverile
28 aprile 2018

SAN LUIGI A - KRAS REPEN  2-3 (1-2; 0-0; 0-0)

Marcatori: Krabez (K) 2', Arganaraz (SL) 12', Huisman (K) 14' pt.

Succede tutto nel primo tempo tra San Luigi e Kras Repen, con i carsolini si impongono per 2 reti a 1. Nella seconda e terza frazione non ci sono reti, con i biancoverdi che però hanno sfiorato ripetutamente in pareggio che sarebbe stato strameritato per quando visto sul terreno di gioco.

Partita vivace sin dal fischio d'inizio, con le due squadre a darsi battaglia a buon ritmo. Al 2° il Kras è già in vantaggio con Krabez che mette la palla alle spalle dell'incolpevole Vallon. La reazione sanluigina non si fa attendere e, dopo alcune occasioni fallite di pochissimo, al 12° arriva il pareggio grazie alla bella rete di Arganaraz. La gioia biancoverde dura solamente due minuti, poichè al 14° è Huisman a sgusciare via ai difensori sanluigini e ad infilare Vallone per il gol del 2 a 1.

Nella ripresa il San Luigi attacca con maggior determinazione, ma la porta difesa da Lovadina corre pochi pericoli. Ci provano Zamarato, Fontanot e Khadid ma senza troppa convinzione e fortuna. Reti bianche dunque nel secondo parziale.

Stesso copione, stesso parziale (zero gol) e risultato inchiodato sul 2 a 1 per il San Luigi anche negli ultimi venti minuti, con il San Luigi che sfiora la terza rete ma non riesce a raggiungere il pareggio, mentre per contro il Kras Repen si chiude si bene in difesa, ma sporadicamente riesce a presentarsi davanti a Vallon e Benco.

SAN LUIGI: Vallon, Tommasini, Arganaraz, Rodela, Raffa, Kirwan, De Mori, Moreu, Zamarato, Pulina, Tortorella,  Benco, Diminich, Fontanot, Khadid. All. Russo.

Stampa