CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti C - Con gli "studenti" San Luigi da 10 e lode

CAMPIONATO 2017-2018
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
9^ giornata Fase Primaverile
23 aprile 2018

SAN LUIGI C - C.G.S.  3-0 (2-0; 4-1; 4-1)

Marcatori: Fogar (SL) 2', De Panfilis (SL) 15' pt; Affatato (C) 8', Drago (SL) 9' e 10', Goitan (SL) 18', De Panfilis (SL) 19' st; Montrone (SL) 1', Zecchini (SL) 8', Fogar (SL) 14', Fraia (C) 18', Tushja (SL) 19' tt.

E' un San Luigi da 10 e lode quello che travolge il C.G.S. con un rotondo 10 a 2, facendo propri tutti e tre i parziali. La formazione di mister Piccinino dimostra ancora una volta di avere enormi potenzialità, mettendo in mostra tante giocate di ottimo livello, grinta e determinazione, mentalità vincente e diverse individualità di spessore.

Bastano due giri di lancette ai biancoverdi per sbloccare il risultato con Fogar che infila Abdelbaky. La gara vede il San Luigi attaccare a pieno organico e gli ospiti difendersi cercando qualche sortita offensiva in contropiede. Al 15° arriva il raddoppio che porta la firma di De Panfilis, per il 2 a 0 con il quale si chiude la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo sono gli "studenti" a dimezzare lo svantaggio all' 8° quando Affatato mette la palla alle spalle di Spinnato Bussetti. Ci pensa Drago con una doppietta nello spazio di un minuto e spezzare qualsiasi velleità di rimonta del C.G.S.. Nel finale arrivano altre due marcature biancoverdi, con Goitan al 18° e De Panfilis un minuto più tardi: 6 a 1 al termine dei secondi venti minuti di gioco.

Il tema tattico non cambia neanche nel terzo periodo. Non passa nemmeno un minuto e Montrone iscrive il proprio nome al tabellino marcatori con una bella rete. Tocca quindi a Zecchini gioire per la rete dell' 8 a 1 al'ottavo minuto. Anche Fogar va in doppietta, insaccando alle spalle di Ilic il nono pallone si marca sanluigina. Il C.G.S. si fa vedere in attacco ed al 18° va a bersaglio con Fraia. Ancora una volta è immediata la reazione dei biancoverdi che ristabiliscono subito le distanze con la rete al 19° di Tushja per il 10 a 2 finale.

SAN LUIGI: Linassi, Castaldi, De Panfilis, Drago, Covacich, Goitan, Fogarm Dimitrijevic, Pison, Sincovich, Zecchini, Spinnato Bussetti, Montrone, Tushja. All. Piccinino.

Stampa