CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti C - Che "Drago" il San Luigi con il Chiarbola Ponziana

CAMPIONATO 2017-2018
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
7^ giornata Fase Primaverile
8 aprile 2018

SAN LUIGI C - CHIARBOLA PONZIANA  3-1 (3-0; 2-0; 1-1)

Marcatori: Montrone (SL) 4', Castaldi (SL) 11', Drago (SL) 12' pt; Drago (SL) 5' e 8' st; Bonat K. (CP) 3', Furlani (SL) 6' tt.

Tennistica vittoria per il San Luigi nel match con il Chiarbola Ponziana. I biancoverdi si impongono per 6 reti a 1, aggiudicandosi i primi due tempi, mentre l'ultima frazione si chiude in parità.

Subito all'attacco della porta di Ghersetti i ragazzi di mister Piccinino, i quali dopo una serie opportunità sbloccano il risultato al 4° grazie alle rete di Montrone. Timida e priva di pericolosità la reazione ospite, con Linassi praticamente mai chiamato in causa. All' 11° il San Luigi raddoppia con la rete di Castaldi. Passa solo un minuto e arriva il gol del 3 a 0 mess a segno da Drago.

La seconda frazione vede quale protagonista Drago, il quale realizza una doppietta andando a bersaglio al 5° e al 12°. Prima delle due reti sanluigine e pure successivamente, la gara viene gestita dai sanluigini che amministrano il pallone con autorità e determinazione.

In avvio di terzo tempo il Chiarbola Ponziana va a segno con K. Bonat, con la difesa dei padroni di casa che si fa infilare anche a causa di un momento si relax. Immediata comunque la reazione della formazione sanluigina, con Furlani che al 6° ristabilisce le distanze mettendo in fondo al sacco la palla del definitivo 6 a 1.

SAN LUIGI: Linassi, Castaldi, Covacich, Drago, De Panfilis, Sincovich, Goitan, Fogar, Pison, Zecchini, Tushja, Spinnato Bussetti, Montrone, Furlani, Kafexholli, Garbellotto. All. Piccinino.

Stampa