CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti A - Il Vesna cala il poker nel secondo tempo

CAMPIONATO 2017-2018
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
8^ giornata Fase Primaverile
26 aprile 2018

SAN LUIGI A - VESNA  2-3 (0-0; 1-4; 0-0)

Marcatori: Fabro (V) 6', Rebula (V) 7', Fontanot (SL) 11', Pacor (V) 13', Fabro (V) 16' st.

Battuta d'arresto casalinga per il San Luigi A battuto per 4 reti a 1 dal Vesna. Succede tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione chiusa a reti inviolate, cosi come succede anche negli ultimi venti minuti in cui non si registrano gol.

Primo tempo equilibrato con i biancoverdi che sfiorano il vantaggio con Rodela e Raffa, ma è bravo l'estremo difensore ospite Babic a mantenere inviolata la propria porta.

La ripresa è decisamente più vivace e ricca di emozioni. Il Vesna passa in vantaggio al 6° con la rete di Fabro. Il tempo di mettere la palla al centro e i carsolini raddoppiano con Rebula che insacca alla spalle di Benco. Reagisce vigorosamente la formazione di mister Russo, che dimezza lo svantaggio all' 11° grazie alla bella rete di Fontanot. I  biancoverdi si spingono all'attacco ma vengono colpiti in contropiede al 13° da Pacor che porta il parziale sul 3 a 1. Passano tre minuti e arriva la quarta rete ospite siglata da Fabro, autore di una doppietta.

Nel terzo tempo il San Luigi le prova tutte per rientrare in partita, ma un po' per l'imprecisione sotto porta dei biancoverdi, un po' per la bravura di Babic, il risultato non cambia più.

SAN LUIGI: Benco, Arganaraz, De Mori, Rodela, Raffa, Kirwan, Moreu, Tommasini, Zamarato, Tortorella, Fontanot, Khadid. All. Russo.

Stampa