CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Giovanissimi - Terminato il ritiro a Rogla per le formazioni U14 e U15

CAMPIONATO 2019-2020
CATEGORIA GIOVANISSIMI U14 - U15
Ritiro ROGLA

Anche quest'anno è stato il centro climatico e sportivo Rogla in Slovenia, situato ad un'altezza di 1.517 m s.l.m. e che rappresenta una posizione straordinaria ideale per gli appassionati di sport, ad ospitare il ritiro delle formazioni giovanili del San Luigi per svolgere la prima importante fase di preparazione.

Dal 20 al 24 agosto protagoniste sono state le due squadre Giovanissimi U14 e U15 che hanno lavorato sul terreno in erba naturale dello stadio Natura, agli ordini dei mister Christian Bazzara con il vice Lucio Carciotti, e Alessandro Gridel per il gruppo misto 2006/07, mentre Massimiliano Falleti si è preso cura dei portieri.

Dal 24 al 28 agosto a Rogla stanno invece effettuando la preparazione le formazioni Esordienti dei mister Luca Russo, Erminio Murano e Stefano Vignali, mentre i portieri sono presi in cura da Daniele Paoluzzi.

Come sempre il ritiro serve anche per cementare i gruppi, con altre attività messe in campo dai tecnici e dai dirigenti, quali passeggiate nei splendidi boschi che circondano il comprensorio sportivo di Rogla e momenti ludici vari.

 

 

 

Stampa