CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Giovanissimi Regionali - Ottimo terzo posto al "Turnir Zarja 2018"

TURNIR ZARJA 2018
CATEGORIA GIOVANISSIMI REGIONALI
Basovizza (TS)
9-10 giugno 2018

Si chiude con un ottimo terzo posto la partecipazione della formazione giovanissimi regionali al "Turnir Zarja 2018", torneo internazionale organizzato dall' ASD Zarja e che ha visto la partecipazione di dodici squadre: Sistiana Sesljan, Centro Giovanile Studenti, San Luigi e Borac Banja Luka (girone A); Muglia, Jadran Dekani, UFM, Maribor (girone B); Sovodnje, Triestina Victory, Domzale e Roinese (girone C); Zaule Rabuiese, TS & FVG Football Academy, San Giovanni e Koper (girone D).

Nella fase eliminatoria i biancoverdi, guidati in panchina da mister Bazzara, hanno ottenuto tre successi in altrettante gare. Sofferta la vittoria nella prima partita contro i bosniaci del Borac Banja Luka, superati per 1 a 0 grazie alla marcatura di Bersan. Rotonde invece le altre due affermazioni: 3 a 0 sul Sistiana Sesljan, con doppietta di Ferreira Delgado e gol di Claudio; 4 a 0 sul C.G.S. per le reti di Privitera, Osman Ahmed, Ferreira Delgado e Savron.

Ci sono voluti i calci di rigore per superare i quarti di finale contro l'UFM, dopo che i tempi regolamentari si sono chiusi sull' 1 a 1 con rete biancoverde di Bersan.

In semifinale è giunta l'unica sconfitta patita da Gustin e compagni, battuti per 1 a 0 dagli sloveni del Domzale.

Nella finale per il 3° e 4° posto il San Luigi si è imposto per 1 a 0 sulla compagine slovena del Maribor, con rete decisiva messa a segno da Falleti.

Il torneo è stato vinto dal Koper.

SAN LUIGI: Scarpa, Bazzara, Bersan, Cassarà, Claudio, Ferreira Delgado, Falleti, Gustin, Longo, Nastasia, Osman Ahmed, Gregori, Privitera, Roccella, Savron, Tremuli, Trokan, Zanier. All. Bazzara.

 

 

Stampa