CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Juniores - Nel derby il Kras cala il poker

CAMPIONATO 2017-2018
CATEGORIA JUNIORES REGIONALI
19^ giornata - 6^ ritorno
19 febbraio 2018

KRAS REPEN - SAN LUIGI  4-1 (2-0)

Marcatori: Dulic (K) 25' e 34' pt; Simic (K) 4', Dulic (K) 15', Maneo (SL) 40' st.

Pesante sconfitta per il San Luigi nel derby con il Kras. I carsolini si impongono per 4 a 1 ma il risultato è pesante per la formazione di Di Summa che paga le amnesie difensive e alcune occasioni non sfruttate a dovere.

Avvio equilibrato con le due squadre che si studiano ed a rompere gli indugi sono i biancoverdi all'11° con un calcio di punizione di Bruno che termina a fil di palo con Perossa spiazzato. E' un buon momento per il San Luigi che al quarto d'ora si fa nuovamente insidioso quando Spreafico con un calibrato lancio pesca a centro area Caramelli che però alza troppo la mira spedendo la sfera oltre la traversa. Al 25° il vantaggio dei padroni di casa, fino a qui praticamente mai pericolosi, siglato da Dulic che in contropiede si presenta a tu per tu con Musolino e non sbaglia. Due minuti dopo replica sanluigina con un calcio piazzato da posizione interessante, ma il sinistro di Bruno è di poco alto. Il San Luigi preme alla ricerca del pareggio ed al 33° si registra una doppia clamorosa occasione con un primo tiro di Castaldi salvato sulla linea da Majcen e con il successivo tentativo ravvicinato respinto d'istinto con i piedi da Perossa. Al 39° il raddoppio per il Kras originato da un errato disimpegno di Pecorari che consegna palla a Dulic il quale ringrazia e trafigge per la seconda volta Musolino. L'ultima nota di cronaca del primo tempo nel destro dal limite di Castaldi che Perossa blocca con sicurezza. Primo tempo con il San Luigi che gioca e Kras avanti per 2 a 0.

In avvio di ripresa Norbedo prende il posto di Lorenzi. Al 4° però è una dormita della difesa biancoverde a consentire a Simic di incunearsi tra le maglie sanluigine e di mettere a segno la rete del 3 a 0 che taglia definitivamente le gambe a Ban e compagni. Mister Di Summa aumenta il potenziale offensivo inserendo Hajrullaj e togliendo Caramelli. Al 15° sono però i carsolini ad andare a bersaglio per la quarta volta quando su un cross dalla destra Dulic controlla a centro area, salta Pecorari e Ban e infila Musolino. Spazio alla panchina con gli ingressi di Maneo e Gioffrè per Zuppicchini e Bruno. Al 26° calcio di punizione dalla tre quarti di Spreafico e conclusione al volo di Fino con palla oltre la traversa. Entra anche Dell'Erba al posto di Castaldi, cambio che precede di qualche minuto il gol del definitivo 4 a 1 messo a segno da Maneo con un gran tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa.

SAN LUIGI: Musolino, Pecorari, Ban, Cina, Caramelli (Hajrullaj 10' st), Lorenzi (Norbedo 1' st), Fino, Spreafico, Castaldi (Dell'Erba 35' st), Zuppicchini (Maneo 18' st), Bruno (Gioffrè 23' st). (Sterle).  All. Di Summa.

 

 

Stampa