CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Il 2017 si apre con la visita di Mr. Gabetta

Prosegue secondo programma la collaborazione tra il San Luigi e la Juventus National Academy, e la prima visita del 2017 ha visto quale protagonista Claudio Gabetta, Coordinatore Tecnico Scuole Calcio Juventus.

Il mister bianconero ha partecipato attivamente agli allenamenti delle formazioni giovanissimi sperimentali, esordienti e pulcini, intervenendo per fornire suggerimenti e consigli, ma anche per complimentarsi sia con i tecnici per la qualità delle esercitazioni proposte che con gli atleti per l'abilità e le capacità dimostrate nello svolgimento degli stessi.

Al termine delle sedute di allenamento Riccardo Carola ha illustrato le varie fasi che hanno contraddistinto il cammino fino a qui intrapreso da parte del San Luigi sulla base dei dettami impartiti della Juventus, sia sotto il punto di vista tecnico e tattico che su quello gestionale e comportamentale.

Prossimo appuntamento in agenda la visita dei tecnici sanluigini allo Juventus Training Center di Vinovo, per un Incontro di Formazione Scuola Calcio Juventus, im programma martedì 21 e mercoledì 22 Marzo 2017.

 

Stampa