CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Claudio Gabetta chiude le visite programmate della Juventus

E' stato Claudio Gabetta, Coordinatore Tecnico Scuole Calcio Juventus, ad effettuare l'ultima visita programmata stagionale da parte dello staff tecnico bianocnero.

Mister Gabetta ha partecipato attivamente agli allenamenti delle formazioni giovanissimi sperimentali ed esordienti, dispensando suggerimenti e consigli sgli allenatori sanluigini ed ai giocatori.

Al termine delle sedute di allenamento il consueto incontro con tutti i tecnici del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, nel quale Gabetta ha tirato le somme della seconda stagione di collaborazione tra la Juventus ed il San Luigi, rimarcando come in questi due anni si siano evidenziati notevoli progressi sia dal punto di vista qualitativo del lavoro svolto che programmatico.

Ora il prossimo appuntamento "juventino" è il raduno che verrà effettuato martedì 5 giugno a San Luigi, presso il campo a undici, che riguarderà i ragazzi nati nelle annate 2004 e 2005, i quali verranno visionati da Mattia Notari e Fabio Artico, responsabili del settore scouting della Juventus.

Stampa