CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

ECCELLENZA: Al San Luigi il "35° Torneo Città di Trieste"

35° TORNEO CITTA' DI TRIESTE
Categoria Dilettanti
Trieste
15 maggio - 15 giugno 2018

Superando in finale per 4 a 2 il Chiarbola/Ponziana dopo i tempi supplementari, il San Luigi si aggiudica il 35° Torneo "Città di Trieste", organizzato dalla SS San Giovanni e che ha visto la partecipazione di dodici squadre: Kras Repen, San Luigi, Primorje, Chiarbola/Ponziana, Domio, San Giovanni, Sant'Andrea San Vito, Primorec, Montebello Don Bosco, Opicina, Roianese e C.G.S.

Nella gara d'esordio i biancoverdi hanno superato per 3 a 0 il Domio, con reti messe a segno da Ianezic, Tentindo e Muiesan.

Ai quarti di finale il San Luigi ha affrontato il Sant'Andrea imponendosi con un secco 4 a 1, grazie alla doppietta di Ianezic e ai gol di Disnan e Carlevaris.

In semifinale la formazione di mister Sandrin si è trovata di fronte il Kras Repen, battuto con un rotondo 5 a 2. Dopo il doppio vantaggio carsolino la remuntada sanluigina firmata da Muiesan, autore di una tripletta, Tentindo e Carlevaris. 

Nella finalissima il San Luigi ha sconfitto per 4 a 2 il Chiarbola/Ponziana dopo i tempi supplementari. Gara molto combattuta e che nei tempi regolamentari si è chiusa sul punteggio di 2 a 2, con reti biancoverdi ad opera di Sabadin e Male. Nell'overtime si scatena Muiesan la cui doppietta mette il sigillo sull'ennesimo trionfo sanluigino della stagione.

 

 

 

 

Stampa