CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Eccellenza: prime fatiche sul green di Pesek

 

E' iniziata la stagione per la formazione di mister Luigino Sandrin, la quale svolgerà la prima fase della preparazione sul terreno di Pesek, così come avvenuto lo scorso anno. La scelta del campo oltre confine per cercare di beneficiare di un po' di "fresco", anche se viste le temperature di queste torride giornate l'impresa appare ardua.

Comunque sia tanto lavoro per i biancoverdi con Sandrin, coadiuvato dal neo vice allenatore Luca Vascotto ex giocatore biancoverde, a curare in particolar modo la parte atletica, senza disdegnare l'utilizzo della palla e qualche esercitazione tattica.

Gruppone numeroso con diversi junores aggregati e al momento, eccezion fatta per qualche prevedibile dolore muscolare a lenire il quale provvedono i massagiatori Tommaso Riosa e Gabriele Vittori, tutto procede per il meglio, con tanto sudore ma anche con entusiasmo e allegria.

Primo test previsto quello in famiglia venerdì 3 agosto sul terreno di Pesek. Il giorno 11 agosto triangolare a Cervignano con la Pro Cervignano e il Tamai. Due giorni dopo amichevole in via Felluiga ospite il Chiarbola/Ponziana, mentre il 18 agosto i biancoverdi saranno impegnati a Basovizza con lo Zarja.

 

 

 

Stampa