CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Scuola Calcio: definiti i quadri tecnici per la stagione 2018/19

 

Anche per la Scuola Calcio quella che va ad iniziare il 3 settembre - ritrovo per tutti alle ore 17 - sarà una stagione importante che dovrà confermare i notevoli progressi degli ultimi anni, legati sia alla collaborazione con la Juventus che al proficuo lavoro di rinnovamento messo in atto dal Responsabile Tecnico Marco Stoini assieme a quello organizzativo Arnaldo Piccinino. Quest'anno ad arrichire lo staff dirigenziale ci sarà anche Luigi Viceconte, il cui compito sarà quello di Coordinatore della Scuola Calcio.

Poche le novità nei quadri tecnici con buona parte dei mister riconfermati. Alla guida della formazione Pulcini 2° anno 2008 ci saranno Mauro Zerovaz assieme a Stefano Vignali e Luca Piccinin. Il gruppo Pulcini 1° anno 2009 avrà quale allenatore Piccinino Arnaldo che si avvarrà della collaborazione di Mauro Buono e Paolo Salvini.

I Primi Calci verranno suddivisi in due gruppi. L'annata 2010 sarà guidata da Paolo Bramati e da Giorgio Stojkovic, due mister di comporvata esperienza. Trio di mister per i 2011 con a capo Glukmann Jean e assistenti Gabriele Veronelli e Francesco Costanza.

Con l'inossidabile Ottavio Dandri quale capogruppo a fare da istruttori ai Piccoli Amici annate 2012 e 2013 ci saranno come istruttori Andrea Boschetti, Vincenzo Spacone, Mauro Dandri e Guido Babich.

Per quanto concerne i portieri saranno affidati a Ivan Horjak, mentre la parte motoria verrà gestita dalle due "Prof" Francesca Cheber e Sara Casaro.

Stampa