CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Pulcini 2006 - Con Montuzza e Zaule difese di ferro

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2006
5^ giornata fase primaverile
1 aprile 2017

SAN LUIGI A - MONTUZZA  3-0 (3-0; 2-0; 1-0)

SAN LUIGI B - ZAULE RABUIESE  3-0 (5-0; 2-0; 3-0)

SAN LUIGI A - MONTUZZA  3-0 (3-0; 2-0; 1-0)

Marcatori: Bagordo 3' e 8', Canciani 9' pt; Fontanot 4', Bagordo 12' st; Canciani 3' tt.

Tennistica vittoria del San Luigi A che, facendo propri tutti e tre i tempi, supera per 6 reti a 0 il Montuzza.

Sin dalle battute iniziali il San Luigi stringe d'assedio l'area avversaria, sbloccando il risultato al 3° con un gran gol di Bagordo. Lo stesso nomero nove sanluigino è l'autore anche del raddoppio dopo una bella azione corale. Il Montuzza prova a reagire ma la porta di Calabrese non corre alcun rischio. Al 9° è Canciani a siglare la rete del 3 a 0 mettendo la palla alle spalle di Secoli.

Nel secondo tempo continua la supremazia terrioriale dei biancoverdi che calano il poker al 4° grazie alla marcatura di Fontanot, sempre preciso sotto porta. I ragazzi di mister Zerovaz costruiscono altre opportunità per arrotondare il punteggio, e al 12° è ancora Bagordo a fare centro per la tripletta personale e il 5 a 0, punteggio con il quale si chiude la seconda frazione.

Anche gli ultimi quindici minuti evidenziano la superiorità dei sanluigini che però abbassano il ritmo e sono meno incisivi. Calabrese è bravo a negare il gol agli avversari, così come pure Benco nella seconda parte del tempo. Ad andare a bersaglio per il gol del definitivo 6 a 0 è Canciani, che suggella un'ottima prova con una doppietta.

SAN LUIGI: Calabrese, De Mori, Wu, Pasqualis, Mitri, Fontanot, Kosijer, Perselli, Bagordo, Canciani, Benco. All. Zerovaz.

SAN LUIGI B - ZAULE RABUIESE  3-0 (5-0; 2-0; 3-0)

Marcatori: Caridi 2', Musizza 6', Caridi 9' e 12', Musizza 15' pt; Musizza 5', Caridi 9' st; Bertoia 2', Caridi 10', Musizza 12' tt.

Porta le firme di Caridi e Musizza il largo successo del San Luigi B che batte per 10 reti a 0 lo Zaule Rabuiese, aggiudicandosi tutti e tre i tempi. I ragazzi di mister Zerovaz giocano una gran partita mettendo in evidenza, oltre ai due bomber di giornata, anche un ottimo Vit padrone assoluto della fascia destra.

Bastano solamente due minuti ai biancoverdi per sbloccare il risultato con Caridi che sfrutta un prezioso assist di Musizza per infilare Godina. Al 6° Musizza dal limite lascia partire un gran tiro dal limite che termina la sua corsa sotto il sette. Al 9° cavalcata di Vit sulla corsia di destra e cross al bacio per Caridi che non sbaglia: 3 a 0. Tre minuti dopo azione in fotocopia con Vit e Caridi ancora protagonisti e gol numero quattro per i biancoverdi. Il tempo si chiude con il pokerissimo che porta la firma di Musizza, autore di un altro rete con un potente tiro da fuori.

Non cambia il copione nel secondo tempo con il San Luigi assoluto padrone del campo. Al 5° azione personale di Musizza che dopo avere saltato un paio di avversari infila Colomban. Quattro minuti dopo Caridi sigla la rete del 7 a 0 con una conclusione dalla distanza. Stefanovic non è mai seriamente impegnato anche perchè la difesa sanluigina non concede praticamente nulla agli attaccanti viola.

Nel terzo tempo ancora tanto San Luigi con altre tre segnature. Al 2° Bertoia sfrutta alla perfezione una combinazione in velocità con Musizza pee infilare Godina. Splendida l'azione di Vit che al 10° prima di offrire l'assist a Caridi per il nono gol sanluigino, salta come birilli mezza difesa avversaria. La rete del definitivo 10 a 0 è messa a segno da Musizza, con una bella azione personale.

SAN LUIGI: Stefanovic, Bubbi, Vit, Khadid, Bertoia, Viler, Musizza, Caridi, Ciani Doria. All. Zerovaz.

 

 

Stampa