CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Pulcini 2006 - SOtto il segno di Nello; che VIT...toria con la Triestina

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2006
8^ giornata fase primaverile
29 aprile 2017

SAN LUIGI A - DOMIO  3-1 (2-2; 3-0; 2-1)

SAN LUIGI B - TRIESTINA 1918  3-0 (4-0; 2-1; 4-0)

SAN LUIGI A - DOMIO  3-1 (2-2; 3-0; 2-1)

Marcatori: Bertoia (SL) 10', Osmani (T) 11' e 12', Kosijer (SL) 14' pt; Canciani (SL) 2', 3' e 12' st; Musizza (SL) 10', De Mori (SL) 12', Comelli (D)  15' tt.

Successo casalingo per il San Luigi A che supera per 7 reti a 3 il Domio, aggiuidcandosi gli ultimi due parziali dopo il pari della prima frazione. Ottima la prestazione dei biancoverdi, con un Canciani assoluto protagonista della fuga sanluigina dei secondi quindici minuti.

Buono l'approccio dei sanluigini che si riversano nella metà campo avversaria e al 4° sfiorano il vantaggio con la conclusione di Musizza che supera Ciak ma si infrange sulla traversa. Ancora insidioso il numero sette biancoverde poco dopo quando fugge in contropiede ma alza troppo la mira. Il San Luigi sblocca il risultato al 10° grazie a Bertoia che sfrutta alla perfezione un assist di Musizza per infilare Ciak. La gioia sanluigina dura poco poichè un minuto dopo un errore in fase difensiva consente a Osmani di battere Benco. Lo stesso Osmani all' 11° finalizza una bella azione corale ospite per il vantaggio del Domio. Ci vuole una gran parata di Benco, ancora su conclusione di Osmani, per negare il terzo gol agli ospiti. Poco prima dell'intervallo arriva il pareggio biancoverde realizzato da Kosijer con un gran sinistro dal limite.

Nel secondo tempo è "Nello show", con la tripletta di Canciani che consente la fuga sanluigina. Al 2° errore di Taucer, numero dodici ospite, che Canciani sfrutta al meglio per insaccare la palla del nuovo vantaggio biancoverde. Passa un solo giro di lancetta e arriva la rete del 4 a 2 con il colpo di testa di Canciani su cross di Bertoia. Il Domio prova a reagire e attacca a pieno organico, ma la difesa dei padroni di casa è attenta e Benco non corre alcun pericolo. Altro legno colpito da Musizza al 9° quando la sua conclusione si stampa sul palo a Taucer battuto. Nulla può il portiere ospite al 12° quando il sinistro di Canciani si infila alle sue spalle per il gol del 5 a 2, punteggio con il quale si chiude il secondo tempo.

La terza frazione è molto combattuta con il San Luigi che controlla bene e punge in contropiede, mentre il Domio prova a stringere i tempi per la rimonta ma non crea grossi pericoli alla porta di Benco. Al 10° splendida rete di Musizza che incorna alla perfezione un cross di Kosijer. Un minuto dopo è Canciani a sfiorare il poker personale con un colpo di testa che manca di pochissimo il bersaglio. E' un altro calibrato cross di Kosijer a consentire a De Mori di infilare la palla in rete al 12°, portando il parziale sul 7 a 2. L'ultima emozione della gara è il gol del Domio per il definitivo 7 a 3 che porta la firma di Comelli.

SAN LUIGI: Benco, Wu, De Mori, Mitri, Kosijer, Canciani, Musizza, Bertoia. All. Falleti.

SAN LUIGI B - TRIESTINA 1918  3-0 (4-0; 2-1; 4-0)

Marcatori: Vit (SL) 1', Caridi (SL) 6', Fontanot (SL) 9', Vit (SL) 12' pt; Vit (SL) 5'. Caridi (SL) 6', Kamga (T) 11' st; Bubbi (SL) 2', Fontanot (SL) 4', Ciani Doria (SL) 9', Vit (SL) 13' tt.

Rotonda affermazione del San Luigi B che supera per 10 reti a 1 la Triestina, aggiuidcandosi tutti e tre i parziali.

Biancoverdi che sbloccano il risultato dopo soli ventiquattri secondi con la rete di Vit, protagonista di una prestazione maiuscola e autore di un poker personale. Continuano ad attaccare i ragazzi di mister Falleti che raddoppiano al 6° con Caridi. Tre minuti dopo è Fontanot a mettere la palla in rete dopo una bella azione personale. Ancora Vit a segno al 12° per il parziale di 4 a 0 con il quale le squadre chiudono i primi quindici minuti di gioco.

Nel secondo tempo è ancora Vit ad aprire le danze insaccando alle spalle di Valon la palla del 5 a 0. Passa un minuto ed è Caridi a iscrivere il proprio nome sul tabellino marcatori per la sesta rete sanluigina. La Triestina accorcia le distanze all' 11° con Kamga che riesce a trovare lo spiraglio giusto per infilare Cusma.

Altro poker di gol biancoverdi nella terza frazione di gioco, con il San Luigi padrone del campo e sempre pericoloso nelle sue offensive. Al 2° Bubbi finalizza una bella azione corale per il 7 a 1. E' quindi Fontanot al 4° a insaccare per la doppietta personale, mentre cinque minuti dopo tocca a Ciani Doria festeggiare la segnatura. La rete del definitivo 10 a 1 è di Vit a due minuti dal triplice fischio di chiusura per una gran VIT..toria.

SAN LUIGI: Stefanovic, Viler, Vit, Ciani Doria, Caridi, Bubbi, Bagordo, Khadid, Fontanot, Cusma. All. Falleti.

 

 

Stampa