CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Pulcini 2007 - larga Victory con la Triestina; Wallner passeggiata sul Muglia

CAMPIONATO 2017-2018
CATEGORIA PULCINI MISTI
1^ giornata
30 settembre 2017

SAN LUIGI A - TRIESTINA VICTORY B  3-0 (1-0; 3-0; 4-1)

SAN LUIGI B - MUGLIA  3-0 (2-0; 2-1; 2-1)

SAN LUIGI A - TRIESTINA VICTORY B  3-0 (1-0; 3-0; 4-1)

Marcatori: Fogar (SL) 5' pt; Tushja (SL) 2' e 4', Zecchini (SL) 13' st; Kamga (TV) 2', Goitan (SL) 3', De Panfilis (SL) 5', Montrone (SL) 5', Drago (SL) 15' tt.

Rotondo successo del San Luigi A che si impone sulla Triestina Victory per 8 reti a 1, aggiudicandosi tutti e tre i parziali.

La formazione di mister Buono sblocca il risultato dopo cinque minuti di gioco grazie alla rete di Fogar. I biancoverdi controllano la reazione alabardata e sfiorano il raddoppio prima con De Panfilis e quindi con Montrone.

Nel secondo tempo micidiale uno due messo a segno da Tushja tra il 2° e il 4° minuto, con parziale fissato sul 3 a 0. Ancora una volta la Triestina prova a rientrare in partita ma la difesa sanluigina non concede alcuna opportunità, con Linassi sempre attento tra i pali. Al 13° dopo una bella manovra corale è Zecchini a calare il poker.

La terza frazione si apre con la rete della bandiera alabardata messa a segno da Kamga al 2°. Bastano però due soli minuti ai sanluigini per ristabilire le distanze con la rete di Goitan. Al 5° i biancoverdi vanno a bersaglio per ben due volte un pochi secondi: prima è De Panfilis a insaccare alle spalle di Babici, mentre poco dopo tocca a Montrone iscrivere il proprio nome nel tabellino marcatori. Allo scadere Drago realizza la rete del definitivo 8 a 1.

SAN LUIGI: Linassi, Castaldi, De Panfilis, Drago, Fogar, Goitan, Montrone, Pison, Sincovich, Tushja, Zecchini. All. Buono.

SAN LUIGI B - MUGLIA  3-0 (2-0; 2-1; 2-1)

Marcatori: Wallner (SL) 5' e 15' pt; Wallner (SL) 1' e 11', Alberti (M) 15' st; Alberti (M) 6', D'Arpa (SL) 12', Wallner (SL) 13' tt.

Sotto il segno di Wallner la prima gara stagionale per la formazione di mister Zerovaz che piega il Muglia per 6 reti a 2, facendo propri tutti e tre i parzlali.

Dopo una prima occasione ospite al 2° con Zaro sul quale è reattivo Spinato Bussetti che sventa la minaccia, al 5° i biancoverdi passano in vantaggio con uno spunto di Wallner. Al 9° ancora insidioso il Muglia, con un tiro di Barbana fuori di poco. Nel finale di primo tempo emozioni a raffica, con Wallner che raddoppia all' 11° e va vicino al terzo gol al 13° quando in rovesciata cerca il golasso, ma Morrone è ben piazzato e respinge il pericolo. Un minuto dopo Muglia insidioso con Alberti con palla di poco a lato.

Nella seconda frazione altra partenza lanciata dei biancoverdi che al 1° vanno in gol con Wallner su assist di Vettor. Passano tre minuti ed è D'Arpa a mancare di poco il bersaglio. La gara vede sempre il San Luigi mantenere il pallino del gioco eil Muglia agire di rimessa. Al 4° bella conclusione dal limite di D'Arpa di poco fuori bersaglio; stessa sorte per la conclusione di Conte conque minuti più tardi. Biancoverdi a segno all' 11° con la quarta rete di Wallner e punteggio sul 4 a 1.

Il terzo periodo registra la partenza razzo dei sanluigini, che sfiorano il gol in un paio di circostanze. Il Muglia non sta a guardare ed al 6° accorcia le distanze mettendo alle spalle di Spinato Bussetti il pallone del 5 a 2. Al 9° ancora vicinissimo alla rete il Muglia, con una potente conlusione di Zaro fuori di un soffio. Al 12° spunto personale di DìArpa e potente staffilita che non da scampo a Morrone per il gol del 5 a 2. Passa solo un minuto e Wallner sfrutta alla perfezione l'assist di Taverna, insaccando alle spalle del numero uno sanluigino. L'ultima emozione è racchiusa nella conclusione di Taverna e palla che termina a lato di pochissimo.

SAN LUIGI: Spinato Bussetti, D'Arpa, Furlani, Garbellotto, Kafexholli, Suerzi Stefanin, Taverna, Vettor, Wallner. All. Zerovaz.

Stampa