CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Pulcini 2007 - Con il Vesna lo "Zecchini d'oro"; Sant'Andrea ai piedi di Castaldi

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2007
3^ giornata fase primaverile
18 marzo 2017

SAN LUIGI C - VESNA  3-2 (1-1; 0-0; 2-1)

SAN LUIGI D - SANT'ANDREA C  4-1 (0-0; 2-0; 1-0: 3-0)

SAN LUIGI C - VESNA  3-2 (1-1; 0-0; 2-1)

Marcatori: Fabro (V) 7', Zecchini (SL) 15' pt; Fabro (V) 7', Pescatori (SL) 13', Zecchini (SL) 15' tt.

E' una remuntada firmata Zecchini - Pescatori a consentire al San Luigi di battere il Vesna per 3 reti a 2,, successo che matura nel terzo tempo dopo che i due precdenti si chiudono in perfetta parità.

Dopo un avvio equilibrato sono gli ospiti a passare in vantaggio al 7° con un gol di Fabro che infila Cusma. La reazione sanluigina è buona ma bisogna attendere l'ultimo minuto per registrare il pareggio biancoverde firmato da Zecchini.

Nel secondo tempo tanto equilibrio con le due squadre che si annullano a vicenda, tanto che i due portieri, Cusma per il San Luigi e Di Rino per il Sant'Andrea, non corrono grossi rischi.

Copione invariato anche nella terza frazione che registra al 7° il nuovo vantaggio del Sant'Andrea grazie alla rete di Fabro. Nuovamente costretto ad inseguire il San Luigi alza il ritmo e si riversa nella metà campo avversaria. Sincovich e compagini attaccano a testa bassa ed al 13° è Pescatori a siglare il 2 a 2 con una bella rete dopo un'azione personale. Allo scadere Zecchini regala al San Luigi la vittoria di misura, vittoria fortemente voluta dai ragazzi di mister Malusà.

SAN LUIGI: Cusma, Covacich, De Panfilis, Drago, Goitan, Pescatori, Pison, Sincovich, Zecchini, Montrone. All. Malusà.

SAN LUIGI D - SANT'ANDREA C  4-1 (0-0; 2-0; 1-0: 3-0)

Marcatori: Castaldi 1' e 8' st; Castaldi 11' tt; Taverna 3' e 5', Tushja 10' tt.

Con un risultato dai contorni tennistici, il San Luigi D batte fra le mura amiche il Sant'Andrea C per 6 reti a 0. Dopo una prima frazione chiusa a rete inviolate, il San Luigi allunga nel secondo tempo e chiude alla grande con un quarto tempo di netta marca biancoverde.

Nel primo periodo le due squadre faticano a costruire azioni da gol con le difese che hanno quasi sempre la meglio sugli attaccanti. Reti inviolate con Stefanovic e Guiotto che sono bravi a dire di no agli attaccanti avversari.

La seconda frazione vede i ragazzi di mister Malusà partire con il piede pigiato sull'acceleratore e sbloccare subito il risultato già al 1° con la rete di Castaldi. Al 7° è la fortuna a salvare Cusma dalla capitolazione quando Rebula colpisce la traversa. Un minuto più tardi bella azione corale sanluigina e rete del raddoppio che porta nuovamente la firma di Castadi.

Terzo tempo è di marca sanluiguna, anche se arriva un solo gol messo a segno ancora da Castadi all' 11°, dopo che Pescatori aveva colpito una clamorosa traversa. I biancoverdi falliscono più di qualche occasione per arrotondare il punteggio, mentre il Sant'Andrea spinge alla ricerca del gol della bandiera.

C'è anche il quarto tempo, frutto dell'accordo tra i due allenatori, con il San Luigi che si impone per 3 a 0, con doppietta d Taverna (3° e 5°) e rete di Tushja al 10°.

SAN LUIGI: Stefanovic, Bussetti, Dimitrijevic, Matic, Silvestri, Taverna, Tushja, Garbellotto, Massignani Campos, Lombardi, Castaldi, Kafexholli. All. Lizzul.

 

Stampa