CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Pulcini 2007 - Con il Sant'Andrea difese di ferro; a Chiarbola un "Riccardinho forza 6"

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2007
4^ giornata fase primaverile
25 marzo 2017

SANT'ANDREA B - SAN LUIGI C  2-2 (0-1; 1-0; 0-0)

CHIABOLA PONZIANA B - SAN LUIGI D  0-3 (0-5; 0-1; 1-5)

SANT'ANDREA B - SAN LUIGI C  2-2 (0-1; 1-0; 0-0)

Marcatori: Zecchini (SL) 11' pt; Carretti (SA) 9' st.

Termina con un gol per parte il match tra Sant'Andrea B e San Luigi C, gara che vede i biancoverdi imporsi nella prima frazione, i padroni di casa nella seconda e reti bianche negli ultimi quindici minuti. Andamento e risultato finale testimoniano di un confronto in cui a prevalere sono state senza dubbio le difese, con i portieri Milia per il San Luigi e Bole e Gregori per il Sant'Andrea bravi in diverse circostanze.

Sin dalle battute iniziali prevale l'equilibrio, con il San Luigi più intraprendente ma costretto a stare in campana per le pericolose ripartenze del Sant'Andrea, che può sfruttare anche la maggiore fisicità dettata dall'anno in più, essendo i padroni di casa tutti del 2006. E' Zecchini all' 11° a sbloccare il risultato all' 11° finalizzando una bella azione corale sanluigina.

Nel secondo tempo il copione non muta con le due squadre che si danno battaglia ma allo stesso tempo si annullano. I biancoverdi potrebbero raddoppiare ma sono imprecisi in fase conclusiva, venendo puniti da Carretti che al 9° riporta il punteggoo in parità. Ancora qualche opportunità sull'uno e sull'altro fronte ma il punteggio non muta.

La terza frazione è avara di emozioni con poche occasioni da rete e portieri sempre attenti e reattivi. Ci provano Tushja, Fogar e Pescatori ma senza fortuna. Finisce così 1 a 1.

SAN LUIGI: Milia, Covacich, Drago, Goitan, Fogar, Pescatori, Tushja, Zecchini, Pison, Montrone, Dimitrijevic. All. Malusà.

CHIABOLA PONZIANA B - SAN LUIGI D  0-3 (0-5; 0-1; 1-5)

Marcatori: De Panfilis (SL) 2', 7', 8', 9' e 12' pt; Sincovich (SL) 4' st; Kafexholli (SL) 4', Sincovich (SL) 6', Poropat (C) 7', De Panfilis (SL) 8', Zinno (SL) 11', Lombardi (SL) 13' tt.

E' un San Luigi D travolgente quello che si impone per 11 reti a 1 sul terreno del Chiarbola Ponziana B, che vince tutti e tre i parziali e mette in mostra un "Riccardinho" De Panfilis scatenato, autore alla fine di ben sei gol.

Partita che sin dalle battute iniziali vede i biancoverdi stringere d'assedio l'area dei padroni di casa che capitolano già al 2° quando va in gol De Panfilis. E' il primo dei cinque gol che il numero otto sanluigino finisce per mettere alle spalle di Pecchiari, andando a bersaglio al 7°, 8°, 9° e 12°.

Dopo la bufera De Panfilis il secondo tempo vede i ragazzi di mister Lizzul mantenere sempre saldamente il controllo del match, ma realizzare una sola rete al 4° con Sincovich. Ci provano Lombardi, Taverna e Zinno a superare Pecchiari che però è bravo a negare il gol ai giocatori sanluigini.

Nel terzo tempo il San Luigi ritrova mira e ritmo, infilando ben cinque palloni nella porta avversaria. Al 4° va in gol Kafexholli, imitato due minuti dopo da Sincovich. Al 7° i padroni di casa realizzano la rete della bandiera grazie a Poropat che infila Bussetti. E' quindi De Panfilis a mettere a segno la sesta rete personale. Il decimo gol biancoverde porta la firma di Zinno, mentre al 13° Lombardi chiude i conti con la rete del definitivo 11 a 1.

SAN LUIGI: Bussetti, Garbellotto, Kafexholli, Matic, Zinno, Taverna, Lombardi, De Panfilis, Tecovich, Castaldi, Sincovich. All. Lizzul.

 

Stampa