CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Pulcini 2007 - A Domio rincorsa vincente; Roianese super San Luigi ko

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2006
9^ giornata fase primaverile
6 maggio 2017

DOMIO - SAN LUIGI C  1-3 (2-0; 2-3; 1-2; 0-4)

ROIANESE - SAN LUIGI D  3-0 (4-0; 3-1; 2-0)

DOMIO - SAN LUIGI C  1-3 (2-0; 2-3; 1-2; 0-4)

Marcatori:Carmeli (D) 4', Zulian (D) 15' pt; Sandrin (D) 1', Silvestri (SL) 3', Zecchini (SL) 5', Pison (SL) 6', Osmani (D) 15' st; De Panfilis (SL) 7', Silvestri (SL) 11', Osmani (D) 14' tt; Zecchini (SL) 4', Silvestri (SL) 10', Drago (SL) 14' e 15' qt.

Successo esterno del San Luigi C che si impone per 9 reti a 5 in casa del Domio. Vittoria che arriva grazie all'exploit del quarto tempo, con il primo a favore dei padroni di casa, mentre il secondo e il terzo vanno di misura ai biancoverdi.

Gara molto equilibrata nelle fasi iniziali e sbloccatadai padroni di casa al 4° grazie alla rete di Carmeli. Reagiscono i biancoverdi che sfiorano il pareggio in diverse circostanze senza però mai riuscire a trafiggere Ciak. Allo scadere è Zulian a infilare Linassi raddoppiando per il Domio.

Seconda frazione che si apre con la terza rete dei padroni di casa realizzata dopo pochi secondi da Sandrin. La formazione di mister Malusà non ci sta e nello spazio di quattro minuti pareggia i conti. Al 3° è Silvestri a mettere la palla alle spalle di Taucer; due minuti dopo Zecchina insacca per il 2 a 3; al 6° Pison conclude la rimonta con la rete del 3 a 3. La gara è vivace e ricca di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte. Allo scadere il Domio si riporta in vantaggio grazie al guizzo di Osmani.

Costretti ancora a rimontare i biancoverdi iniziano il terzo tempo a trazione anteriore e al 7° pervengono al pareggio grazie al gol di De Panfilis. Quattro minuti più tardi il primo vantaggio sanluigino firmato da Silvestri. Questa volta è il Domio a dover rincorrere ed al 14° ottiene il pareggio con la rete di Osmani.

Nel quarto tempo i biancoverdi dilagano andando a bersaglio al 5° con Zecchini e al 10° con Silvestri. Nel finale Drago con una doppietta in rapida successione fissa il punteggio sul 9 a 5.

SAN LUIGI: Linassi, Covacich, De Panfilis, Drago, Pescatori, Silvestri, Zecchini, Sincovich, Pison, Garbellotto, Goitan. All. Malusà.

ROIANESE - SAN LUIGI D  3-0 (4-0; 3-1; 2-0)

Marcatori: Zanardi (R) 3', Sciucca (R) 7', Campestrini (R) 10', Tientcheu (R) 14' pt; Matic (SL) 5', Tripani (R), Rebula (R) 12', Campestrini (R) 14' st; Tientcheu (R) 8', Scuicca (R) 10' tt.

Battuta d'arresto esterna per il San Luigi D superato nettamente dalla Roianese per 9 reti a 1, con i bianconeri padroni di casa che si aggiudicano tutti e tre i tempi.

Roianese che sblocca il risultato al 3° grazie alla rete di Zanardi. Quattro minuti dopo il raddoppio è opera di Sciucca. Il San Luigi prova a reagire ma incassa il terzo gol da Campestrini che finalizza un veloce contropiede. Al 14° Tientcheu porta a quattro le marcature bianconere.

Il secondo tempo vede i ragazzi di mister Lizzul più determinati ed al 5° arriva la rete di Matic. Il San Luigi attacca e sfiora la rete con Montrone e Tushja, prima di capitolare per la sesta volta quando Rebula al 12° infila Bussetti. A un minuto dalla fine del secondo parziale ancora una rete per i padroni di casa firmata da Campestrini.

Nel terzo periodo stesso copione con il San Luigi che prova a rientrare in partita e con la Roianese che è brava nel difendersi e micidiale quando attacca. All' 8° nuovamente in gol Tientcheu. mentre due minuti dopo è Sciucca a realizzare la rete del definitivo 9 a 1.

SAN LUIGI: Milia, Castaldi, Dimitrijevic, Matic, Kafexholli, Montrone, Taverna, Fogar, Zinno, Demenia, Tushja, Bussetti. All. Lizzul.

 

Stampa