CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Pulcini 2007 - I boys di Malusà primi al Città di Prata

11° Torneo CITTA' DI PRATA
Prata di Pordenone (PN)
14 maggio 2017

Con quattro vittorie ed un pareggio il San Luigi di mister Malusà si aggiudicata l' 11^ edzione del torneo "Città di Prata", organizzato dall' ASD Futuro Giovani e che ha visto la partecipazione di otto squadre: Polisportiva Codroipo A, San Luigi, Tiezzo 1954 e Salesiani Don Bosco (girone A); Polisportiva Codroipo B, Basalghelle, Futuro Giovani e Cavolano (girone B).

Per i biancoverdi esordio con il Codroipo A superato per 3 a 1. Sblocca il risulato al 5° Pison e successivamente i sanluigino potrebbero andare ancora a bersaglio ma senza riuscirci. Nel secondo tempo sono sempre Sincovich e compagni a menar le danze ed al 5° è Zecchini a siglare il raddoppio. Due minuti dopo il 3 a 0 messo a segno da Lombardi e nelle battute conclusive la rete della bandiera del Codroipo. Nel secondo confronto pareggio per 1 a 1 con il Salesiani Don Bosco di Pordenone, andati in vantaggio dopo pochi minuti e raggiunti dalla rete di Zecchini all' 8°. La qualificazione al girone per la conquista del torneo i biancoverdi la ottengono con il 3 a 0 sul Tiezzo 1954, maturato nella prima frazione di gioco grazie alla doppietta di Drago e al gol di Pison.

Nel girone finale due larghi successi che valgono il primo posto. Finisce 5 a 1 il confronto con il Codroipo B, gara in cui ad aprire le marcature è Fogar all' 8°. Nella ripresa raddoppia Dimitrijevic al 1° e poco dopo il Codroipo dimezza lo svantaggio. Al 4° Drago sigla la rete del 3 a 1, quindi seguono il gol di Montrone (complice una deviazione di un difensore avversario) e la quinta rete di Dimitrijevic. Ancora più netta l'affermazione sui trevigiani del Basalghelle battuto per 6 a 1. Tre reti nella prima frazione di gioco messe a segno da Lombardi al 2°, Zecchini al 4° e Fogar un minuto dopo. Altre tre marcature nel secondo tempo ad opera di Dimitrijevic al 2°, Drago al 6° e nuovamente Dimitrijevic all' 8°, con gli avversari che realizzano la rete della bandiera allo scadere.

SAN LUIGI: Linassi, Lombardi, Dimitrijevic, Drago, Fogar, Garbellotto, Montrone, Pison, Sincovich. All. Malusà.

 

Stampa