CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Primi Calci - Con il Domio una grande Vettor(ia) - badan cala il poker con lo Zaule - Non basta Corona a Domio - Pasqualis&Sorrentino 4x4 - Biancoverdi corsari i casa Primorje

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PRIMI CALCI
8^ giornata fase primaverile
29-30 aprile 2017

DOMIO A - SAN LUIGI A  0-3 (1-3; 0-5; 2-4)

SAN LUIGI B - ZAULE RABUIESE  2-1 (3-0; 1-2; 7-0)

DOMIO B - SAN LUIGI C  1-2 (1-2; 1-2; 6-0)

SAN GIOVANNI - SAN LUIGI D  0-3 (0-1; 0-6; 0-5)

PRIMORJE - SAN LUIGI E  2-2 (1-0; 1-4; 0-0)

DOMIO A - SAN LUIGI A  0-3 (1-3; 0-5; 2-4)

Marcatori: Wallner (SL) 1', Calligaris (D) 2', D'Arpa (SL) 10', Wallner (SL) 10' pt; Vettor (SL) 7' e 8', D'Arpa (SL) 9', Vettor (SL) 9' e 10' st; Suerzi Stefanin (SL) 4' e 5', Prisco (D) 6', Vettor (SL) 9', Prisco (D) 9', Wallner (SL) 10' tt.

Goleada del San Luigi A che trascinato da un grande Vettor si impone sul Domio A per 12 reti a 3, aggiudicandosi tutti e tre i parziali. Gara subito sbloccata dai ragazzi di mister Salvini che dopo un minuto sono già in vantaggio grazie al gol di Wallner. Immediato il pareggio dei padroni di casa con Calligaris. Il San Luigi continua ad attaccare ma solamente negli ultimi due minuti riesce a mettere la palla alle spalle di Fattorusso con D'Arpa e Wallner. Nel secondo tempo i biancoverdi attaccano, con i padroni di casa che si difendono bene e sono pungenti nelle ripartenze. Nel finale arriva la manita sanluigina con il poker di Vettor e la rete di D'Arpa. Nella terza frazione avvio di marca ospite con la doppietta in un minuto di Suerzi Stefanin. Il Domio accorcia le distanze con Prisco al 6°, allunga ancora il San Luigi con la quinta rete personale di Vettor, nuovamente a bersaglio Prisco per i padroni di casa ed infine chiude i conti Wallner con il gol del definitivo 12 a 3.

SAN LUIGI: Paoletti, Battera, Bembo, D'Arpa, Suerzi Stefanin, Vettor, Wallner. All. Salvini.

SAN LUIGI B - ZAULE RABUIESE  2-1 (3-0; 1-2; 7-0)

Marcatori: Tchoua Batchaya (SL) 1', Badan (SL) 2' e 3' pt; Poropat (SL) 1', Giugovaz (Z) 3', Rizzitelli (Z) 8' st; Covacevich (SL) 2', Badan (SL) 5' e 6', Tchoua Batchaya (SL) 10', Malerba (SL) 11', Covacevich (SL) 13', Tchoua Batchaya (SL) 15' tt.

Larga affermazione del San Luigi B che supera per 11 reti a 2 lo Zaule Rabuiese, facendo propri primo e terzo parziale, mentre il secondo va di misura agli ospiti. Avvio bruciante dei ragazzi di mister Glukmann che vanno a bersaglio per ben tre volte nei primi tre minuti, con i gol di Tchoua Batchaya che sblocca il risultato e la doppietta di Badan. Continuano ad attaccare i biancoverdi ma Simatz è bravo a negare la rete agli avversari. Anche la seconda frazione si apre con l'immediato gol sanluigino messo a segno da Poropat. Lo Zaule ha una buona reazione e riesce ad andare a rete al 5° con Giugovaz ed all' 8° con Rizzitelli. Nel terzo periodo i biancoverdi dilagano realizzando ben sette marcature: al 2° Covacevich, a 5° e al 6° doppietta di Badan, al 10° Tchoua Batchaya, u minuto dopo Malerba, al 13° Covacevich ed infine allo scadere l'undicesimo gol che porta la firma di Tchoua Batchaya.

SAN LUIGI: Venuti, Glukmann, Covacevich, Scollato, Badan, Barinov, Tchoua Batchaya, Poropat, Giammarinaro, Calderaro, Malerba. All. Glukmann.

DOMIO B - SAN LUIGI C  1-2 (1-2; 1-2; 6-0)

Marcatori: Ruta (SL) 1', Milosevic (D) 6', Iurman (SL) 9' pt; Milosevic (D) 4', Corona (SL) 4' e 10' st; Cerchi (D) 4', Battisti (D) 7', Bertoldi (D) 8' e 11', Milosevic (D) 12', Cusmich (D) 15' tt.

Sconfitta esterna per il San Luigi C superato per 8 reti a 4 dal Domio B. I biancoverdi si aggiudicano i primi due parziali si misura, cedendo nettamente nell'ultimo tempo quando subiscono sei gol. Ottimo l'avvio dei ragazzi di mister Piccinino che sbloccano subito il risultato dopo pochi secondi grazie a Ruta. Il Domio non ci sta e pareggia al 6° con la rete di Milosevic. Riprende a macinare gioco il San Luigi che si riporta in vantaggio al 9° per merito di Iurman. Nel secondo tempo gara che si mantiene vivace ed equilibrata con i biancoverdi più pungenti. E' però il Domio ad andare un gol al 4° quando Milosevic infila Emanuele Babbini per il 2 a 2. Palla al centro e nuovo vantaggio sanluigino firmato Corona. Lo stesso numero tre sanluigino al 10° insacca alle spalle di Ciak la palla del 4 a 2. Nel terzo tempo i padroni di casa dilagano realizzando sei gol con Cerchi, Battisti, Milosevic, Cusmich e Bertoldi, quest'ultimo autore di una doppietta.

SAN LUIGI: Babbini Emanuele, Cocolet, Corona, Iurman, Piran, Ruta, Scibilia. All. Piccinino.

SAN GIOVANNI - SAN LUIGI D  0-3 (0-1; 0-6; 0-5)

Marcatori: Acunzo 3' pt; Pasqualis 6', Stepancic 7', Pasqualis 8', Pescetelli 10', Pasqualis 11' e 12' st; Sorrentino 3', Acunzo 5', Sorrentino 6', 7' e 9' tt.

Un San Luigi D travolgente si impone per 12 reti a 0 al San Giovanni, conquistando tutte e tre le frazioni. I biancoverdi sbloccano il risultato al 5° quando Acunzo è bravo a bruciare sul tempo il portiere rossonero. Nei restanti minuti del primo tempo diverse occasioni per il raddoppio ma mira poco precisa da parte dei sanluigini. Decisamente più insidiosi e concreti i ragazzi di mister Vignali nel secondo periodo con sei gol messi a segno. Al 6° Pasqualis inizia il suo show con la rete del raddoppio. Passa un minuto ed è Stepancic ad andare a bersaglio. All' 8° ancora in gol Pasqualis, mentre al 10° è Pescetelli a realizzare una gran rete, rubando palla a centrocampo e dopo una galloppata ad insaccare superando anche il portiere prima di depositare in porta. Nel finale doppietta di Pasqualis che cala il poker personale. Nel terzo tempo il protagonista è Sorrentino, il quale imita Pasqualis e mette a segno quattro gol. Al 3° il numero dieci sanluigino finalizza una bella azione corale. Due minuti dopo è Acunzoa realizzare il gol del 9 a 0. Al 6° Sorrentino è lesto ad approfittare di una leggerezza della difesa rossonera per fare 10. Non è però finita poichè lo stesso Sorrentino trova ancora modo per infilare per due volte il portiere del San Giovanni per il 12 a 0 finale.

SAN LUIGI: Depoli, Vignali, Acunzo, Stepancic, Pescetelli, Pasqualis, Tatou Ashu, Zollia, Donadona, Sorrentino. All. Vignali.

PRIMORJE - SAN LUIGI E  2-2 (1-0; 1-4; 0-0)

Marcatori: Milic (P) 5' pt; Quercioli (SL) 4', Sedmak (P) 4', Quercioli (SL) 5', Przic (SL) 7', Radisavljevic (SL) 9' st.

Dopo una gara molto equilibrata il San Luigui E espugna il campo del Primorje per 4 reti a 2. Dopo un primo tempo che i padroni di casa fanno loro con la rete messa a segno da Milic al 5°, i biancoverdi prendono il largo nel secondo parziale. Al 4° è Quercioli a pareggiare i conti, anche se l'equilibrio dura solo pochi secondi poichè è Sedmak a riportare avanti il Primorje. Ancora una volta ci pensa Quercioli a pareggiare infilando Oberti di Valnera al 5° per il 2 a 2. Passano due minuti e la formazione di mister Spacone si porta in vantaggio grazie alla rete di Przic. E' quindi Radisavljevic al 9° e insaccare la palla del 4 a 2. Nel terzo tempo el due squadre combattono a viso aperto ma non si registrano gol soprattutto per le grandi parate dei due portieri Oberti di Valnera e Certan.

SAN LUIGI: Certan, Azili, Cascone, Przic, Quercioli, Radisavljevic, Alunni Barbarossa. All. Spacone.

 

Stampa