CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Primi Calci - Vittoria di misura sull'Academy; montebello e Zarja travolgenti; Goleada al Sant'Andrea

CAMPIONATO 2017-2018
CATEGORIA PRIMI CALCI
5^ giornata
11 novembre 2017

SAN LUIGI B - TS & FVG FOOTBALL ACADEMY 2-2 (2-0; 1-2; 1-1)

SAN LUIGI C - ZARJA  0-3 (1-2; 3-5; 0-4)

SAN LUIGI D - MONTEBELLO DON BOSCO  1-3 (1-1; 0-2; 4-6)

SAN LUIGI E - SANT'ANDREA SAN VITO D  3-0 (8-1; 5-0; 3-0)

SAN LUIGI B - TS & FVG FOOTBALL ACADEMY 2-2 (2-0; 1-2; 1-1)

Marcatori: Vignali (SL) 1', Acunzo (SL) 3' pt; Biancofiore (TS) 4', Giammarinaro (TS) 9', Ventrice (SL) 10' st; German (TS) 1', Malerba (SL) 8' tt.

Dopo una gara tirata, combattuta e ricca di emozioni il San Luigi B supera per 4 reti a 3 il TS & FVG Football Academy, con le due squadre che nel conto dei parziali chiudono in perfetta parità.

Avvio scoppiettante dei biancoverdi che al 1° sono già in vantaggio grazie alla rete di Vignali. Passano tre minuti e Acunzo raddoppia dando l'impressione di una gara facile per i ragazzi di Glukmann. Al 6° ancora Acunzo pericoloso quando sfiora il gol del 3 a 0 con un gran tiro che sfiora la traversa. Col passare dei minuti esce dal guscio il TS & FVG che però deve fare i conti con un Venuti insuperabile.

Secondo tempo che registra la reazione ospite e, dopo una grande parata di Venuti su German, è Biancofiore al 4° a dimezzare lo svantaggio. Dopo una lunga pressione ospite al 9° Giammarinaro riesce a pareggiare i conti. L'equilibrio durà però solamente un minuto, poichè messa la palla al centro i biancoverdi si riversano nella metà campo avversaria e si riportano in vantaggio con Ventrice per il 3 a 2 con il quale si chiude la seconda frazione.

Emozioni anche nel terzo periodo con le due squadre decise a portare a casa l'intera posta. Pronti via ed è German al 1° a siglare la rete del 3 a 3 che riapre i giochi. Biancoverdi e lupetti si danno battaglia a viso aperto rendendo la sfida entusiasmante ed all' 8° è Malerba a mettere la palla alle spalle di Martellani per il gol del definitivo 4 a 3 che vale il successo dei padroni di casa.

SAN LUIGI: Venuti, Tchoua Batchaya, Barinov, Zollia, Malerba, Poropat, Glukmann, Acunzo, Vignali, Ventrice. All. Glukmann.

SAN LUIGI C - ZARJA  0-3 (1-2; 3-5; 0-4)

Marcatori: Rismondo (Z) 1', Gregoric (Z) 5', Ravalico (SL) 8' pt; Gregoric (Z) 2', Pecar (Z) 4', Kovacic (Z) 6' e 7', Capotorto (SL) 8', Gregoric (Z) 8', Arilotta (SL) 9', Milost (SL) 9' st; Rismondo (Z) 1', Kovacic (Z) 2', Gregoric (Z) 5' e 9' tt.

Sconfitta casalinga per il San Luigi C superato per 11 reti a 4 dallo Zarja, con la formazione carsolina che si aggiudica tutti e tre i parziali.

Basta un solo minuto agli ospiti per sbloccare il risultato grazie a Rismondo. I ragazzi di mister Fontana reagiscono bene, ma devono incassare la rete del raddoppio dello Zarja siglata al 5° da Gregoric. I biancoverdi non demordono e due munuti dopo dimezzano lo svantaggio con il gol di Ravalico.

Nel secondo tempo lo Zarja parte forte e segna al 2° con Gregoric, quindi al 4° con Pecar e poco più tardi con Kovacic che realizza una doppietta nello spazio di un minuto. Capotorto accorcia le distanza ll ' 8°, ma subito dopo altra marcarura messa a segno da Gregoric. Finale di marca sanluigina con le reti di Arilotta e Milost per il parziale di 7 a 4 per lo Zarja.

La terza frazione vede un poker di reti carsoline. Segna subito Rismondo dopo pochi secondi di gioco, quindi al 2° è Kovacic ada andare a bersaglio. Il San Luigi nonstante il pesante passivo continua a lottare ed a giocare, ma senza riuscire a impegnare più di tanto Bak. Le ultime due reti dei biancorossi ospiti sono ad opera di Gregoric, al 5° ed al 9°, con il numero tre carsolino che chiude con una cinquina personale.

SAN LUIGI: Milost, Ruzza, Arilotta, Moreu, Ciano, Toffolutti, Polacco, Capotorto, Ravalico. All. Fontana.

SAN LUIGI D - MONTEBELLO DON BOSCO  1-3 (1-1; 0-2; 4-6)

Marcatori: Drago (SL) 1', Capolino (M) 6' pt; Cociani (M) 3' e 8' st; Padovani (M) 1' e 2', Drago (SL) 2', Vlahovic (M) 3', Padovani (M) 4', Drago (SL) 5' e 6', Cociani (M) 7', Drago (SL) 8', Esposito (M) 9' tt.

Battuta d'arreso per la formazione di mister Falleti che viene battuta per 9 reti a 5 dal Montebello Don Bosco, con gli ospiti che dopo il pareggio nel primo tempo, fanno loro la seconda frazione.

Eppure l'avvio è di marca sanluigina con Drago che sblocca il risultato dopo un solo minuto. I biancoverdi potrebbero anche raddoppiare ma De Poli è bravo a negare la gioia del gol a Pavanel e compagni. Al 6° il Montebello pareggia i conti con Capolino, per l' 1 a 1 con il quale si arriva al primo intervallo.

Secondo tempo che vede gli ospiti portarsi sul 3 a 1 grazie alla doppietta di Cociani, in gol al 3° e all' 8°. Buona la reazione sanluigina ma senza gol.

Scoppiettante il terzo tempo con una pioggia di gol che appassiona il pubblico presente. Padovani va a bersaglio per due volte in avvio, mentre è Drago a replicare per i sanluigini al 2°. Ancora due reti nerazzurre siglate al 3° da Vlahovic e un minuto dopo da Padovani. E' sempre Drago a colpire per i biancoverdi con doppietta tra il 5° e il 6°. Cociani in gol per il Montebello e quinta rete personale di Drago all' 8°, prima del gol del definitivo 9 a 5 messo a segno da Esposito.

SAN LUIGI: Drago, Derin, Pavanel, Di Menna, Busan, Lentino, Pichierri, Guagnano, Maffioli, Dajic. All. Falleti.

SAN LUIGI E - SANT'ANDREA SAN VITO D  3-0 (8-1; 5-0; 3-0)

Marcatori: Bozzoli (SL) 1' e 3', Covacevich (SL) 3', Stepancic (SL) 4', Santin (SL) 6' e 7', Stepancic (SL) 9', Salich (SA) 9', Stepancic (SL) 10' pt; Jagodnich (SL) 3' e 4', Covacevich (SL) 5' e 7', Barnafi (SL) 9' st; Santin (SL) 2' e 5', Stepancic (SL) 8' tt.

Schiacciante vittoria del San Luigi E che si impone per 16 reti a 1 sul Sant'Andrea B, facendo propri tutti e tre i parziali.

Gara senza storia sin dalle prime battute con tre gol in tre minuti per la doppietta di Bozzoli e la rete di Covacevich. Tripletta per Stepancic a bersaglio al 4°, al 9° e al 10°; doppietta invece per Santin in gol al 6° e al 7°. Di Salich al 9° la rete della bandiera degli ospiti.

Stesso copione anche nel secondo tempo con i biancoverdi di mister Stojkovic che attaccano a testa bassa. Cinque le reti messe a segno con le doppiette di Jagodnich (3° e 4°) e Covacevich (5° e 7°); a completare la manita il gol al 9° di Bernafi.

Negli ultimi dieci minuti di gioco è Santin a realizzare la seconda doppietta personale (2° e 5°), mentre Stipancic mette a segno il gol del definitivo 16 a 1 all' 8°, chiudendo anche lui con un poker di reti.

SAN LUIGI: Pesco, Barnafi, Bozzoli, Jagodnich, Santin, Stepancic, Covacevich. All. Stojkovic.

Stampa