CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

San Luigi quinto alla Festa Regionale Pulcini - Sei bravo... a Scuola di Calcio

A cura di Valter Gridel

 

Si è chiuso con un ottimo quinto posto la partecipazione della formazione Pulcini allenata da mister Piccinino alla “Festa Regionale Pulcini - Sei bravo… a Scuola di Calcio”, organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico e dal Comitato Regionale della LND, disputatasi a Faedis (UD) presso la struttura sportiva della ASD OL3 domenica 13 maggio 2018.

Sei le squadre partecipanti: ASD Fiumicello 2004 (Delegazione di Gorizia), Pordenone Calcio SRL SSD (Delegazione di Pordenone), ASD Villa (Delegazione di Tolmezzo), ASD San Luigi Calcio (Delegazione di Trieste), Udinese Calcio SPA (Delegazione di Udine), SS Sangiorgina (migliore squadra tra le seconde classificate delle feste provinciali/distrettuali).

Come previsto dal regolamento per stabilire la graduatoria finale si sono sommati i punteggi “Fair Play” e il punteggio tecnico, per cui al termine della giornata di gare a vincere è stato il Pordenone (punti 29,5) che ha preceduto nell’ordine Udinese (23,5), Fiumicello 2004 (21,5), Sangiorgina (17), San Luigi (12) e Villa (7).

In base al regolamento pubblicato sul CU n. 126 del 4/5/2018 il Pordenone Calcio SRL SSD rappresenterà il Friuli Venezia Giulia al Grassroots Festival 2018 che si terrà a Coverciano (FI) nei giorni 16 e 17 giugno 2018.

Questi i biancoverdi protagonisti della giornata finale: Spinnato Bussetti, Pison, Sincovich, Dimitrijevic, Furlani, Goitan, Linassi, Fogar, Drago, Vettor, Covacevich, Tushja, Montrone, Linassi, Castaldi.

 

Stampa