CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Un Drago biancoverde all'Emirates Stadium

E' stata un'esperienza sicuramente indimenticabile quella vissuta da Sebastian Luis Drago, giocatore della squadra pulcini 2007, che ha fatto parte della Rappresentativa dell'Arsenal Team Italia Under 10, affrontando i 2006 dell'Arsenal.

La selezione azzurra ha offerto un'ottima prestazione, tenendo conto che i ragazzi si sono ritrovati per la prima volta a giocare assieme, anche se il risultato finale non è stato favorevole in termini di punteggio. Notevole il livello della compagine londinese che ha evidenziato ottima tecnica individuale e una buona tattica collettiva in rapporto all'età dei ragazzi.
Sebastian ha fatto un'ottima figura, confermando le doti che lo contaddistinguono e durante la gara ha creato diverse occasioni da rete e partecipato attivamente a numerose azioni.

Tra il sabato all'Emirates per godersi il match di Premier League tra Arsenal e Hull City, e la partita contro i ragazzi inglesi della Scuola Calcio Arsenal, Sebastian, così come gli altri componenti della selezione italiana, ha potuto vivere una meravigliosa esperienza, rappresentando dignitosamente il San Luigi a Londra.

 

 

Stampa