CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Amichevole di lusso a Padova per i 2004 di mister Giotta

Amichevole di lusso per la formazione giovanissimi sperimentali 2004 di mister Giotta che è stata ospite del Padova Calcio. I biancoverdi hanno perso per 8 a 0, tenendo testa ai biancoscudati nella prima frazione chiusasi con il parziale di 1 a 0, mentre negli altri due tempi i patavini hanno fatto valere la loro maggior prestanza fisica, dimostrandosi superiori anche dal punto di vista tecnico e tattico.

Il San Luigi è andato vicino al gol in un paio di circostanze con Mantese e Schiavon, mentre grandi applausi ha riscosso Lombardi autore di una serie di interventi di ottimo livello.

E' stato comunque un ottimo banco di prova per i sanluigini che hanno potuto cimentarsi contro una formazione che è protagonista assoluta nel campionato giovanissimi sperimentali del Veneto per squadre di Lega Pro. 

Questa la formazione schierata da mister Giotta: Baucer, Marin, Stoini, Marchesich, Schiavon, Acic, Mantese, Kaceli, Lombardi, Cossetto, Ciacchi, Sigoni, Gorla, Cociani, Moroso, Spinelli, Vivoda, Grion.

 

 

Stampa