Skip to main content

Juniores U19: San Luigi 2 - Tamai 4 (10° giornata)

Il ko interno con il Tamai costa la vetta.

 

Sconfitta casalinga per il San Luigi che viene battuto dal Tamai per 4 a 2. Battuta d'arresto pesante che costa ai biancoverdi la testa della classifica, ma soprattutto per come maturata considerato che mister Tropea poteva disporre di alcuni elementi della Prima Squadra e soprattutto che nella prima frazione di gioco il San Luigi aveva dato l'impressione di poter portare a casa l'intera posta. Il Tamai per contro si è dimostrato formazione volitiva e tenace, capace di recuperare due volte lo svantaggio e di allungare nella ripresa meritando ampiamente i tre punti.

Vantaggio sanluigino al 19° con Marin sugli sviluppi di un corner battuto da Trevisan. Il pareggio del Tamai arriva al 36° ad opera di Begovic che insacca in tuffo su angolo di Scian. A quattro minuti dall'intervallo è Falleti a riportare avanti i biancoverdi su calcio di rigore, accordato dal direttore di gara per un fallo di Hoti su Mazzoleni. Nella ripresa il Tamai dilaga. Al 22° Minighini approfitta di una difesa sanluigina piuttosto distratta per infilare Andreasi e siglare il 2 a 2. Gli ospiti ribaltano il punteggio alla mezz'ora grazie al calcio di rigore procurato da Minighini e trasformato da Sperotto. La rete del definitivo 4 a 2 arriva al 38° e porta la firma di Pescante che finalizza una bella azione corale.

In classifica il San Luigi è terzo a quota 18, alle spalle delle due capolista Triestina Victory e Tamai che di punti ne hanno 19.      

SAN LUIGI - TAMAI  2-4 (2-1)

Marcatori: Marin (SL) 19', Begovic (T) 36', Falleti (SL) rig. 41' pt; Minighini (T) 22', Sperotto (T) rig. 30', Pescante (T) 38' st.

SAN LUIGI: Andreasi, Acic (Zagar 27' st), Trevisan, Miccoli, Falleti, Marchesich, Mazzoleni, Boschetti (Giuliani 46' st), Marin, Moroso (Sancin 18' pt), Zaro (Privitera 39' st). (Zucca, Uku, Roccella, Ciacchi). All. Tropea.

Ammoniti: Falleti 2', Miccoli 37' st.